Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Sisters of Sorrow: la copertina del primo numero del fumetto di Kurt Sutter

Abiti da suora e armi per le vigilanti di Sisters of Sorrow

Le Sisters of Sorrow (Sorelle della Tristezza o Dolore) sono le protagoniste del nuovo fumetto di Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy. Sutter è al lavoro sulla serie insieme alla scrittrice di racconti horror Courtney Alameda (Shutter). Grazie a The Hollywood Reporter possiamo dare una prima occhiata allo stile della serie con la copertina disegnata da Jae Lee (Before Watchmen: Ozymandias).

Sutter è attualmente impegnato anche con lo spin-off Mayans MC, ma la storia di questa nuova serie è differente dal suo solito.

Quattro donne, Dominique, Greta, Misha e Sarah, sono impegnate ogni giorno a mandare avanti un riparo no-profit per donne a Los Angeles. Di notte però danno la caccia a uomini colpevoli di abusi che sono sfuggiti all’attenzione delle autorità.

Queste donne in abito monastico, armate di tutto punto, mantengono la pace nella loro città. Grazie ai loro particolari abiti si guadagnano il soprannome di Sisters of Sorrow e attirano l’attenzione della task force anticrimine della città.

La serie verrà distribuita da BOOM! Studios a partire dal 5 luglio in USA, con i disegni di Hyeonjin Kim sulla storia di Kurt Sutter Courtney Alameda.

Il primo numero di 32 pagine verrà distribuito anche in versione digitale.

Di seguito la copertina disegnata da Jae Lee e in basso i disegni  di alcuni personaggi disegnati da Hyeonjin Kim.

Cliccate sulle immagini dei personaggi per ingrandirle.

 

Fonte The Hollywood Reporter.

Commenta questo articolo