Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Skull Island – La Nascita di Kong: pronto il fumetto!

Skull Island: La Nascita di Kong, arriva il comic sulle origini del Re

Legendary Comics ha annunciato una serie di fumetti in quattro numeri che ci porterà alla scoperta dei “misteri di Skull Island e delle mitiche origini di Kong.”
La serie Skull Island: La Nascita di Kong, è stata pensata in modo da poter dare preziose informazioni su Skull Island e su Kong.
La storia segue una squadra di agenti segreti della Monarch che inviati sull’Isola del Teschio dopo gli eventi del film, alla ricerca della verità.

Nel tentativo di risolvere l’enigma della mostruosa isola scopriranno di antichi conflitti tra creature che la abitano da sempre. Ci riveleranno inoltre perché Kong è l’ultimo della sua specie. Le informazioni che ci darà questa serie riguarderanno quindi sia ciò che è accaduto prima del film che ciò che è accaduto dopo, fungendo da sequel e da prequel a Kong: Skull Island nei cinemada questo weekend.
Arvid Nelson (Rex Mundi, Kull) è al lavoro sulla serie e il primo numero è previsto per il 5 Aprile.
Legendary Comics inoltre ha affidato alla Loot Crate il compito di dare ai fan un primo assaggio dell’opera. La preview sarà resa disponibile anche tramite Comixology.

Ecco due immagini in anteprima

 

fonte blastr.com

Commenta questo articolo