Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

War for the Planet of the Apes: il prequel è un fumetto di BOOM! Studios

BOOM! Studios è in procinto di pubblicare War for the Planet of the Apes prequel del film omonimo

Il fumetto War for the Planet of the Apes è il prequel di The War – Il Pianeta delle Scimmie, il film della 20th Century Fox diretto da Matt Reeves nei cinema il 13 luglio. BOOM! Studios ha annunciato una mini serie di 4 fumetti ambientata dopo Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (Dawn of the Planet of the Apes) e prima di The War – Il Pianeta delle Scimmie (War for the Planet of the Apes). Il primo numero sarà disponibile il 12 luglio in USA, due giorni prima che il film sia nei cinema americani. Screenrant è riuscita ad avere le foto delle due copertine previste per il numero 1:

Rivelata inoltre la sinossi:

In questo prequel del film blockbuster in arrivo da 20th Century Fox, San Francisco giace in rovina mentre la guerra per la sopravvivenza tra uomini e scimmie pesa sulle spalle di una solitaria anima.

Il fumetto è scritto da David F. Walker (Power Man e Iron Fist, Shaft) con illustrazioni di Jonas Scharf (Warlords of Appalachia). La copertina standard è di Mikhail Borulko, mentre la variant per gli abbonamenti è di Jay Shaw. Il formato dei quattro numeri è di 32 pagine a colori.

Commenta questo articolo