Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Code Vein: ecco le prime spettacolari immagini

Code Vein. Ecco una serie di immagini che danno una prima idea dell’opera

Ne abbiamo parlato proprio in giornata e in attesa del primo trailer ufficiale previsto per domani, il nuovo numero di Famitsu svela i primi dettagli sul nuovo progetto di Bandai Namco in sviluppo per console che uscirà nel 2018 e intanto vi proponiamo qualche immagine.

Il titolo si chiamerà Code Vein. La storia sarà ambientata in un futuro distante dove il mondo è in rovina. I giocatori vestiranno i panni dei Revenants, dei vampiri con abilità soprannaturali. Per sopravvivere in questo mondo essi hanno creato una sorta di società chiamata “Vein”.

Producer: Keita Iizuka
Director: Hiroshi Yoshimura
Project Team Leader: Yusuke Tomizawa

[asdsense][adsnese]

Nella news precedente su Code Vein abbiamo scritto…

I Revenants hanno trasceso l’umanità, ma ciò gli è costato la perdita della memoria. Quando un Revenants resta a corto di sangue perde il controllo è muta in una creatura terribile chiamata “Lost.”

Attualmente al gioco sta lavorando il medesimo staff della serie God Eater, e punta ad essere un vero e proprio franchise parallelo di stampo “dramatic exploration action RPG“.

Il gioco presenterà quindi più aree connesse tra loro dove sarà possibile avere anche un companion, ma il focus sull’esplorazione sarà centrale. Per quanto concerne il gameplay, i Revenants si affidano alle armi bianche come spadoni, spade piccole, martelli o lance.

Come base di sviluppo il team ha adottato l’Unreal Engine 4 di Epic, lo sviluppo è attualmente al 35%, mentre le piattaforme su cui girerà saranno svelate prossimamente, forse proprio domani con il primo trailer ufficiale.

Commenta questo articolo