Code Vein: nuove immagini ufficiali in attesa del trailer

Uno sguardo a Code Vein in attesa del trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale di Code Vein debutterà in giornata, intanto Bandai Namco ha pubblicato una serie di immagini ufficiali che mostrano il gioco finalmente in azione.

Come già anticipato nei due articoli che abbiamo pubblicato ieri, Code Vein è sviluppato dal medesimo studio di God Eater, si tratta di un progetto parallelo ben più ambizioso realizzato con Unreal Engine 4.

In Code Vein i protagonisti sono i cosiddetti Revenants, vampiri che cercano di sopravvivere in un mondo post-apocalittico abitato dai popolato per la maggior parte dei “Lost”.

Vein è l’ultima roccaforte per i vampiri, essi consumano parte delle proprie memorie per ottenere dei “Gift”, ovvero armi e approvvigionamenti di vario genere per fronteggiare i pericoli di questo mondo. Coloro che vengono consumati dalla rabbia e dal desiderio del sangue  si trasformano a loro volta nei Lost. Per potenziarsi e ottenere altri ricordi da consumare in cambio di altri Gift, i Revenants utilizzano un dispositivo chiamato Blood Veil per estorcere ciò che vogliono dal corpo dei Lost caduti.

Fonte: Siliconera (per altre immagini)