Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – svelato un nuovo personaggio

Svelato un nuovo personaggio per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Il nuovo numero di V-Jump ha svelato un nuovo personaggio che farà parte del cast di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, nuovo capitolo della serie Cyber Sleuth ambientato parallelamente agli avvenimenti del primo capitolo.

In questo capitolo il protagonista sarà Keisuke Amazawa, vittima di un attacco hacker e accusato di un crimine che in realtà non ha mai commesso. Egli si alleerà con un gruppo di hackers chiamati “Hudie”che hanno come base operativa il Cyber Café.

Il personaggio presentato dalla rivista è Erika Mishima, una brillante hacker, membro degli Hudie, che vive con suo fratello maggiore. Il suo genio sembra si sia improvvisamente risvegliato dopo un misterioso incidente.

Il suo partner è Wormmon che egli stessa ha salvato in passato, e da allora sono diventati compagni inseparabili. Si riveleranno dei validi alleati per il protagonista.

Come si evince dalle foto pubblicate dalla rivista, Fei e il suo fedele TigerVespomon faranno il loro ritorno anche in questo capitolo.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory sarà disponibile in Giappone su PS4 e PSvita entro la fine del 2017. In Europa e Nord America il gioco arriverà su entrambe le piattaforme solo nel 2018.

Fonte: Siliconera