Injustice 2: Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5

Oggi, Warner Bros. e DC Entertainment hanno svelato un nuovo trailer di Injustice 2, Alleanze Distrutte Parte 5

Il trailer vede protagonista Brainiac – la mente dietro il conflitto di Injustice 2. I giocatori avranno l’occasione di farsi un’idea del suo malizioso piano per conquistare la terra e delle sue capacità distruttive in Alleanze Distrutte Parte 5

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Nell’ultima news del titolo abbiamo scritto…

Come ormai noto fin dalla sua presentazione, Injustice 2 introdurrà un sistema simil-RPG grazie alla presenza di un vero e proprio equipaggiamento che modifica  le statistiche dei personaggi, facendo poi leva anche sul fattore estetico.

Nell’attesa di scoprire effettivamente come questa new entry si amalgamerà al gameplay, che ricordiamo essere comunque un picchiaduro dove il bilanciamento gioca una certa importanza, Warner Bros rilascia oggi un nuovo trailer ufficiale dedicato proprio agli equipaggiamenti di Injustice 2:

Ogni conflitto porta con sé un cambiamento – e la possibilità di evoluzione. Warner Bros. Oggi la Interactive Entertainment e la DC Entertainment presentano un nuovo trailer di Injustice™ 2 in cui si descrive l’equipaggiamento che porta un nuovo livello di profondità nel gioco e permette ai giocatori di sviluppare il proprio stile e di raggiungere i propri obiettivi.

Gli accessori offrono moltissime opzioni di personalizzazione, permettendo ai lottatori di creare e potenziare la versione definitiva dei propri personaggi DC preferiti e adattarli al proprio stile di lotta.