Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Persona 5: l’Accolades Trailer celebra il successo di critica del gioco

Persona 5 celebra il grande successo di critica con un nuovo trailer

Atlus ha rilasciato un nuovo Accoladase trailer di Persona 5 per celebrare il grande successo di critica e pubblica con i voti principali della stampa della italiana.

Vi ricordiamo che su CM News trovate anche la nostra lunga recensione.

Milano – 20 Aprile, 2017 – Persona 5, l’attesissimo JRPG di Atlus,  ha ottenuto un enorme successo di critica in tutto il mondo e siamo orgogliosi di condividere questo nuovo Accolades trailer con i voti della stampa italiana.

Persona 5 è disponibile su  PlayStation®4 e PlayStation®3.

Nell’ultima news del titolo abbiamo scritto…

Primi DLC per Persona 5

Persona 5 è ufficialmente disponibile da oggi anche in Europa su PS4 e PS3, e ad accompagnarne il lancio troviamo già due DLC gratuiti pubblicati da Deep Silver sul Playstation Store.

In particolare parliamo del doppiaggio giapponese, chiamato “Japanese Audio Track”, e un nuovo livello di difficoltà chiamato “Merciless”.

Per il calendario delle uscite complete dei DLC vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo, mentre per la recensione del gioco vi consigliamo caldamente di seguire questo link.

e ancora

Persona 5 approda finalmente in occidente. Ecco uno stralcio della nostra recensione!

Umorismo, thriller, ambientazione scolastica calata in un moderno giapponese, e quel giusto tocco di originalità. Mischiate gli ingredienti ed ecco a voi Persona, spin-off nato dalla costola degli apprezzatissimi Shin Megami Tensei, ma talmente tanto amato in Giappone e Occidente da aver superato in notorietà e successo persino la saga stessa che gli ha dato i natali.

Atlus e il Persona Team uniscono di nuove le forze a circa 9 anni di distanza dal controverso Persona 4 per PS2 per portare sulla vecchia e attuale generazione di console un sequel atteso forse da troppo tempo, ma carichissimo di aspettative. Persona 5 è una realtà concreta, già dallo scorso anno se consideriamo il suo debutto anticipato in Giappone, ma che solo ora arriva finalmente nel nostro mercato occidentale con una consueta localizzazione a metà privata dei testi italiani in favore di doppiaggio e testi in lingua inglese…

Commenta questo articolo