Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Toygeddon: grande successo su Greenlight, il gioco arriverà su Steam

Toygeddon passa il semaforo verde per la pubblicazione su Steam

Toygeddon, il peculiare kart game ibrido con elementi del genere Moba sviluppato dal team milanese degli Unreal Vision ha passato finalmente la luce verde di Steam Greenlight, e arriverà verso il terzo quadrimestre del 2017 in fase Beta su Steam.

Del gioco vi abbiamo già abbondantemente parlato in un vecchio articolo, ma meglio ritornarci sopra per rinfrescarvi la memoria:

Toygeddon è un Racing Online Battle Arena free-to-play che arricchisce il popolare genere dei MOBA con la frenesia delle gare di kart. Il titolo racconta la storia di alcuni giocattoli che vivono in un centro commerciale ormai chiuso e che a breve verrà demolito. Per affrontare questa situazione, un gruppo di giocattoli più intraprendenti (Fuggitivi) decide di andare in cerca di una nuova casa, ma dovrà scontrarsi con altri gruppi (Apatici) che invece si oppongono…
La storia fa da sfondo per tre diverse modalità di gioco.

CAPTURE THE BATTERY: L’obiettivo del giocatore è quello di raccogliere più batterie possibile e di portarle alla base del proprio team, difendendola da eventuali furti.

EXODUS: I Fuggitivi vogliono scortare la propria arca verso un nuovo centro commerciale chiamato “Promised Land Mall” e per farlo dovranno attraversare un parco infestato dai Rinnegati: giocattoli abbandonati dai loro padroni. Il giocatore dovrà farsi strada verso la nuova destinazione difendendo il proprio prezioso carico di batterie.

KING OF THE MALL: Il nuovo centro commerciale ha già degli abitanti (Promised Land Army) che non vedono di buon occhio i nuovi arrivati. I due team dovranno conquistare e difendere il più a lungo possibile il maggior numero di Punti di Controllo sulla mappa. Chi sarà a gudagnarsi un posto sugli scaffali dei nuovi negozi?

Commenta questo articolo