Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Cult of Chucky: red band trailer per la bambola assassina

In tempo per il prossimo Halloween in uscita Cult of Chucky il settimo film del franchise creato da Don Mancini e Tom Holland

cult-of-chucky-trailer

L’horror Cult of Chucky diretto da Don Mancini ha una data d’uscita ufficiale: il 3 Ottobre 2017.

Cult of Chuky è il settimo film della serie, protagonista ancora lo spirito del serial killer Charles Lee Ray che possiede Chucky.

Il primo film del franchise è La Bambola Assassina (Child’s Play) del 1988 diretto da Tom Holland su sceneggiatura sua, di Don Mancini e John Lafia. Seguono La Bambola Assassina 2 di Lafia e 3 di Jack Bender. Il quarto film è La Sposa di Chucky del 1998 di Ronny Yu. Nel 2004 il quinto Il Figlio di Chucky e nel 2013 il sesto La maledizione di Chucky di Don Mancini.

In tutti i film Mancini è autore del soggetto.

Ecco il trailer in versione red band e in quella normale:

Grazie ad EW possiamo inoltre dare il primo sguardo alla Cover Art del Blu-ray/DVD:

cult-of-chucky-dvd

Il Blu-ray, DVD e Digital release comprendono una featurette sul making of dal titolo “Insanity of Chucky” e uno sneak peek sullo studio di marionette Alterian, responsabile di Chucky, dal titolo “Good Guy Gone Bad: The Incarnations of Chucky”. Ci sarà inoltre un commentario dello scrittore e regista Mancini e del capo marionettista Tony Gardner.

Oltre alla release singola, Cult of Chucky verrà inserito nella Chucky: Complete 7-Movie Collection, in uscita il 3 Ottobre in USA.

 

Sinossi ufficiale.

Rinchiusa in un manicomio per pazzi criminali negli ultimi quattro anni, Nica Pierce (Dourif), conosciuta in La maledizione di Chucky, è erroneamente convinta di aver ucciso lei, e non Chucky, tutta la sua famiglia. Ma quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una fin troppo familiare bambola “BimboBello” con una sorridente faccia innocente, una serie di morti orribili inizia ad affliggere il manicomio e Nica inizia a chiedersi se sia davvero pazza dopotutto. Andy Barclay (Alex Vincent), nemesi ora adulta di Chucky dal primo La bambola assassina, corre in soccorso di Nica. Per salvarla però dovrà vedersela con Tiffany (la candidata all’Oscar Tilly), tanto tempo fa sposa di Chucky, che farà qualsiasi cosa, non importa quanto letale o perversa, per aiutare il sua amato bambolotto diabolico.

Nel cast: Dourif (Nica Pierce), Summer H. Howell (Alice Pierce), Tilly (la sposa di Chucky, Tiffany) e Alex Vincent (Andy Barclay).

Cult of Chucky sarà distribuito ad ottobre dalla Universal Home Entertainment.

Commenta questo articolo