Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Killing Ground: il trailer dell’horror australiano

Nel thriller Killing Ground quello che inizia come un rilassante weekend di campeggio diventa una spaventosa escalation di violenza, eroismo e coraggio

killing-ground-trailer
Killing Ground è un omaggio ai survival thriller degli anni 70′. Il fil australiano ricorda Un Tranquillo Weekend di Paura, Cani di Paglia o il più recente Funny Games. Ian e Samantha, si imbattono in una tenda da campeggio e un SUV abbandonati su una spiaggia. Quando trovano un bambino che vaga da solo nel bosco, vengono travolti da una terrificante catena di eventi che li porta fino al punto di rottura. Una grande parte nella riuscita dell’atmposfera è da attribuire alla inospitale e selvaggia terra australiana.

Il film è scritto e diretto da Damien Power al suo primo lungometraggio.

IFC Midnight ne ha acquisito al Sundance i diritti per la distribuzione in VOD in Nordamerica, prevista per il Luglio.

Sinossi di Killing Ground:

La romantica vacanza in campeggio di una coppia diventa una disperata lotta per la sopravvivenza in questa ultra-cruda, folle corsa omicida.

Bisognosi di una pausa dalle pressioni delle loro vite in città, Sam (Harriet Dyer) e Ian (Ian Meadows) si recano su un’isolata spiaggia per un weekend di fuga. Quando arrivano ad un accampamento abbandonato, senza alcuna traccia dei suoi occupanti, ne sono incuriositi. Quando nelle vicinanze trovano un bambino solo e traumatizzato, sono spaventati. E quando incontrano due sociopatici del posto (Aaron Glenane, Aaron Pederson), si ritrovano in un mucchio di brutti momenti. Intrecciando inaspettati colpi di scena e svolte, Killing Ground regala sia suspense da far saltare i nervi sia realismo da pugno allo stomaco.

Nel cast: Stephen Hunter, Harriet Dyer, Aaron Pederson, Ian Meadows e Aaron Glenane.

Aaron Glenan, visto in Truth con Cate Blanchett e Robert Redford, è Chook. La sua calma esteriore nasconde una spaventosa crudeltà. Il suo mentore nell’uccidere è German, interpretato con fredda malizia da Aaron Pedersen. Un premiato attore meglio conosciuto per il thriller di successo Mystery Road. Insieme, Chook e German sono un indimenticabile duo criminale.

Commenta questo articolo