Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Leatherface: red-band trailer per il prequel di Non Aprite Quella Porta

Nuovo sguardo a Leatherface che segue l’evoluzione del giovane protagonista nel maniaco cannibale Faccia di Cuoio creato da Tobe Hooper

leatherface

Leatherface è il nuovo prequel al cult del 1974 Non Aprite Quella Porta (Texas Chainsaw Massacre) di Tobe Hooper. L’horror è diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury già insieme per Inside – A l’Interiour, su sceneggiatura di Seth M. Sherwood. La premiere è fissata per il 21 Settembre su DirectTv e il film sarà poi distribuito in cinema selezionati in USA e in Video On Demand il 20 ottobre 2017.

La storia parla della ‘crescita’ del giovane protagonista psicopatico e della sua evoluzione nel maniaco cannibale conosciuto nel primo film. Il film inizia con quattro teenager, psicopatici criminali fuggiti da un ospedale insieme ad una infermiera in ostaggio. Sulla strada, inseguiti da un uno sceriffo disposto a tutto per ottenere vendetta, uno di loro è destinato a vivere fatti tragici e orribili che ne distruggeranno totalmente la mente. Chi di loro diventerà Leatherface?

Cast: Stephen Dorff, Lili Taylor, Finn Jones, James Bloor, Vanessa Grasse, Sam Coleman and Sam Strike

Sinossi:

In Texas, anni prima gli eventi di Non Aprite Quella Porta (Texas Chainsaw Massacre), agli inizi della famigerata famiglia Sawyer, il più giovane dei loro figli viene condannato ad un ospedale psichiatrico dopo un incidente sospetto in cui perde la vita la figlia dello sceriffo. Dieci anni dopo rapisce una giovane infermiera e scappa con altri tre pazienti. Inseguito dalle autorità, incluso lo sceriffo ormai folle e in cerca di vendetta, il giovane Sawyer inizia un violento viaggio dall’inferno che lo plasmerà nel mostro conosciuto come Faccia di Cuoio.

Prima di Leatherface c’è stato un altro prequel al film di Hooper:  Non Aprite Quella Porta: L’Inizio (The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning)

Commenta questo articolo