Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Saw 8: annunciato da Lionsgate il titolo definitivo

Sarà Jigsaw il titolo del nuovo capitolo di Saw, l’ottavo del franchise horror campione di incassi creato da James Wan e Leigh Whannell

saw-8-jigsaw

L’annuncio sul nuovo Saw è stato fatto dal co-presidente di Lionsgate Erik Feig al CineEurope a Barcellona. Insieme al’annuncio è stato presentato anche un primo trailer per l’horror.

Feig non ha rivelato particolari dettagli sulla trama ma il titolo stesso è in realtà un indizio dato che Jigsaw è il nickname di John Kramer, il serial killer protagonista dei 7 precedenti Saw. Quando Jigsaw, interpretato da Tobin Bell, scopre di avere un tumore al lobo frontale inoperabile, inizia a costruire orribili trappole mortali che ritiene aiuteranno persone “perdute” a ritrovare la loro voglia di vivere.

Jigsaw è inoltre il titolo originariamente previsto per il primo film scritto da James Wan e Leigh Whannell.

Nel film:

I corpi di individui, ognuno deceduto in maniera orribile, iniziano a spuntare in giro per la città.

Mentre l’indagine della polizia va avanti, le prove portano verso un solo uomo: John Kramer. Ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da più di dieci anni. Un suo apprendista sta continuando il gioco? potrebbe essere qualcuno coinvolto nelle indagini?

Questo ottavo capitolo sarà vietato ai minori per immagini violente e di tortura.

Nel cast Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, James Gomez. Una speciale partecipazione è riservata a Tobin Bell.

Il film sarà distribuito da Lionsgate in Usa il 27 Ottobre, appena prima di Halloween.

Saw 8 – Jigsaw è diretto da Michael e Peter Spierig su sceneggiatura di Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D, Piranha 3DD, Sorority Row ).

Peter e Michael Spierig sono maggiormente conosciuti per il loro Undead, che la Lionsgate ha distribuito nel 2003. Per la stessa compagnia hanno inoltre diretto Daybreakers e Predestination.

Produttori esecutivi sono WanWhannell, co-creatori della saga.

Fonte Deadline.

Commenta questo articolo