Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The Loch: il racconto horror sarà un film

In arrivo l’adattamento per il grande schermo di The Loch sul leggendario lago di Loch Ness dallo stesso autore di Meg

the-loch-loch-ness-film

A rivelare la notizia del nuovo horror The Loch è lo stesso Steve Alten, autore del racconto omonimo.

Alten vedrà prossimamente un’altra sua creatura prendere vita sul grande schermo con Meg, interpretato da Jason Statham.

Meg, al cinema ad Agosto 2019, è incentrato su un enorme Squalo Megalodonte. Dopo questo primo adattamento arriverà The Loch.

Alten ha infatti dichiarato in una breve intervista che il progetto è già in sviluppo grazie a Belle Avery, produttrice principale di Meg, che sta collaborando con i suoi produttori cinesi per realizzare il nuovo film. La priorità, secondo Alten, sono sceneggiatori e regista, per cui la produzione sta avendo colloqui con nomi di talento.

In The Loch

Il biologo marino Zachary Wallace ha tempo addietro avuto un’esperienza di quasi annegamento nel leggendario lago di Loch Ness. Ora, memorie a lungo dimenticate di quell’evento, hanno iniziato a perseguitarlo. La verità riguardo quei ricordi è custodita dal padre distante di Zachary, Angus Wallace, un astuto Highlander sotto processo per omicidio. Insieme i due precipitano in un mondo in cui la leggenda di Loch Ness mostra il suo reale volto.

Commenta questo articolo