Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

The Box, una raccolta di racconti horror e il crowdfunding con Bookabook

The Box

The Box banner crowdfunding

Succede che nella vita le sorprese non mancano mai, succede che la passione affievolita di una persona che ha sempre amato scrivere torni a galla, succede anche che ci si imbatta in una casa editrice italiana chiamata Bookabook unica nel suo genere utilizzando il crowdfunding, se non sapete cosa sia cliccate qui. Chiunque abbia il suo racconto, il suo romanzo nel cassetto e magari non ha molti soldi a disposizione può provare a proporlo, se meritevole verrà inserito in una campagna di crowdfunding che dura 180 giorni con un obiettivo: costruire un pubblico, un seguito, un interesse, una curiosità attorno al libro che si intende pubblicare. Sul sito di Bookabook trovate tutte le informazioni.

The Box è una raccolta di racconti brevi, serrati e taglienti come lame: piccole storie auto conclusive ma neanche tanto che spalancano porte sull’inconscio, sulle paure e insicurezze più nascoste. I mostri esistono e si nascondono dentro di noi, spesso fanno molta paura e non possiamo sfuggire.

The Box è in campagna crowdfunding a questo link. Il primo obiettivo da superare è un pre-ordine di 150 copie. L’autore parteciperà Giovedi 15 dicembre, alle ore 19:00, l’autore sarà ospite a Radio Stonata per parlare della campagna di “The box”.

Commenta questo articolo