Alien: Covenant – Gli spoiler della colonna sonora

Ecco i titoli della colonna sonora di Alien: Covenant disponibile in pre-ordine su Amazon

L’album con le musiche originali dal film di Ridley Scott Alien: Covenant è stato presentato. Le musiche composte da Jed Kurzel (Assassin’s Creed, The Babadook, Macbeth), saranno distribuite il mese prossimo da Milan Records anche in digitale.

Questa la tracklist nel dettaglio, i cui titoli potrebbero essere dei piccoli spoiler:

1. Incubation
2. The Covenant
3. Neutrino Burst
4. A Cabin On The Lake
5. Sails
6. Planet 4 / Main Theme
7. Launcher Landing
8. Wheat Field
9. Spores
10. The Med Bay
11. Grass Attack
12. Dead Civilization
13. Survivors
14. Payload Deployment
15. Command Override
16. Face Hugger
17. Chest Burster
18. Lonely Perfection
19. Cargo Lift
20. Bring It To My Turf
21. Terraforming Bay
22. Alien Covenant Theme

Intanto per il mercato sud coreano 20th Century Fox ha pubblicato un poster che sottolinea il ruolo da villain di Michael Fassbender, l’AI David, contrapponendolo ad Alien. La scritta dice:

Cosa causerà la fine del genere umano?

Invitando a scegliere tra chi sia più pericoloso tra David e il Neomorfo.

Come svelato dalle immagini mostrate al CinemaCon, l’androide è una minaccia per l’equipaggio della Covenant tanto quanto gli Alien.

Sinossi ufficiale

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, l’equipaggio della nave spaziale colona Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast: Michael Fassbender nel doppio ruolo di David e Walter, Noomi Rapace è di nuovo la Dottoressa Elizabeth Shaw, Katherine Waterston è Daniels, Guy Pearce è Peter Weyland, Billy Crudup, Demien Bichir, Jussie Smollett, AmySeimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Alex England, Danny McBride, Demian Bichir, Uli Latukefu James Franco nel ruolo del capitano Branson marito di Daniels.