Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Giorgio Vanni: Sole e Luna, il 20 Luglio arriva il nuovo brano!

Giorgio Vanni, la voce storica di tutte le più importanti sigle dei cartoni animati Mediaset lancia il nuovo brano Sole e Luna

giorgio-vanni

Dopo l’inarrestabile successo di Pokemon Go e di Dragon Ball Super Kame Hame Ha con oltre 2.500.000 di visualizzazioni su Youtube, arriva oggi Sole e Luna.

Si tratta del nuovo brano ed il nuovo video, dedicato alla ventesima stagione della saga dei Pokémon.

Se le sonorità del brano sono già un vero omaggio all’ambientazione di questo nuovo capitolo dell’Anime, il featuring del cubano Dago Hernandez rendono completo il tributo alla serie nipponica ed a tutti i suoi fans.

A firmare Sole e Luna è ancora una volta il dream team delle sigle dei cartoni animati più famose.

Il gruppo è composto da Giorgio Vanni, Max Longhi e Alessandra Valeri Manera arricchito stavolta della giovane e talentuosa Alessia Spera.

Ecco il brano!

Su Giorgio Vanni abbiamo scritto…

Tutto ebbe inizio nel 1998, quando Giorgio compose e interpretò la sua prima sigla, intitolata Superman.

La scelta di un ritmo dance, così vicino ai giovani, lo affermò subito nel settore e determinò una svolta nel mondo delle sigle.

La predilezione per una nuova lettura ritmica e sonora conferì, infatti, a questo genere un’impronta moderna, con l’intento di sfatare quell’erronea credenza in una dicotomia tra la musica cosiddetta per bambini e gli altri generi musicali.

Così, con un pizzico di fresca innovazione, la carriera artistica di Giorgio iniziò a costellarsi di numerosi
successi, tra cui L’incredibile Hulk, I cavalieri dello zodiaco, Detective Conan, Gundam Wing,Beyblade, Holly e Benji forever, Let’s and go, La squadra del cuore e Keroro…. l’articolo prosegue qui 

Commenta questo articolo