Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Tokyo Vampire Hotel: ecco il secondo sanguinoso trailer

Nuovo trailer per Tokyo Vampire Hotel, la serie Originale Amazon di Sono Sion che sarà disponibile in Giappone a breve

 

La serie originale Tokyo Vampire Hotel sta per arrivare su Amazon Prime Japan, i 9 episodi saranno in disponibili dal 16 Giungo.

Dal visionario e imprevedibile regista Sono Sion, scrittore degli horror Suicide Club e Noriko’s Dinner Table e delle action comedy Bad Film e Why Don’t You Play in Hell?, la battaglia per la salvezza del genere umano contro un clan di vampiri votato alla distruzione totale.

Dopo il primo trailer (disponibile in questa news) Amazon Japan ha diffuso questo nuovo video esteso del violenta e cupa creazione di Sono Sion:

La sceneggiatura originale di Tokyo Vampire Hotel è di Jun Tsugita e Manabu Ikarimoto.

Nel cast: Kaho, Shinnosuke Mitsushima, Ami Tomite, Yumi Adachi in un doppio ruolo e Megumi Kagurazaka, moglie del regista e interprete abituale delle sue produzioni.

Le riprese si sono tenute ai Nikkatsu Studios in Giappone e in Transylvania. Ambientate nel castello di Dracula, in un antico passo sotterraneo e nella nota miniera di sale di Turda.

La storia

La protagonista Manami (Ami Tomite) sta per compiere 22 anni. Quando viene presa di mira da un misterioso vampiro, una donna con straordinari poteri, K (Kaho), la salva in una violenta battaglia. Chi sono mai questi misteriosi succhiasangue e che genere di donna è K?

La storia ha inizio con un feroce scontro e scena d’azione. Lo stesso giorno, giovani uomini e donne, sono invitati presso l’Hotel Requiem. Il misterioso Yamada (Shinnosuke Mitsushima), una strana imperatrice (Yumi Adachi) e Elizabeth Bartoli (Megumi Kagurazaka) abitano e gestiscono questo bellissimo e sontuoso hotel. Provenienti da tutto il paese, giovani uomini e donne hanno riempito l’hotel per un Dating Party organizzato da Yamada. Questi improvvisamente annuncia che il mondo finirà l’indomani e che le uniche persone che si salveranno sono in quell’hotel. Alcuni sono sconvolti, altri increduli.

“Quelli che resteranno qui sopravviveranno! per diventare il nostro cibo!” Al di sotto dell’hotel si estende una vasta caverna. Yamada dichiara che l’unica possibilità di sopravvivere per l’umanità è vivere lì, procreare e proliferare, continuando ad essere mangiati dall’Imperatrice, da lui e dagli altri vampiri del clan Corvin per l’eternità.

I giovani riuniti nel perfetta riparo dell’hotel sono testimoni della fine del genere umano sulla Terra. La cenere della morte piove giù all’esterno dell’hotel. Alcuni, disperati, cercano di liberarsi dal controllo del clan Corvin e fuggire all’esterno. Altri si sottomettono al loro dominio. Per salvare Manami, K tenta di uccidere i Corvin. La battaglia per la sopravvivenza tra genere umano e vampiri inizia. Riuscirà la razza umana a sopravvivere? Perché Manami è presa di mira dal clan dei Corvin e da quello di Dracula? E qual’è il destino di K?

Commenta questo articolo