Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Preacher 2: il nuovo promo ‘The Saint of Killers’

Il nuovo teaser di Preacher 2 mostra l’inarrestabile Santo degli Assassini a caccia di Jesse e dei suoi amici

Dopo il trailer di Preacher 2, AMC ha diffuso un nuovo teaser per la seconda stagione in arrivo. Oltre a Jesse, Tulip e Cassidy, vediamo il Cowboy, ovvero il Santo degli Assassini, che avanza sulle loro tracce.

Mentre Jesse Custer (Dominic Cooper), Tulip ( Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun) sono in viaggio alla ricerca di Dio, che ha lasciato il suo posto in Paradiso, il Santo degli Assassini (Graham McTavish) è infatti in missione per uccidere Jesse e recuperare Genesis.

Preacher è l’adattamento di Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin del fumetto di Garth Ennis e di Steve Dillon. La seire torna 1l 25 Giugno in USA con una seconda stagione di 13 episodi.

Il primo episodio della stagione “On The Road” è diretto da Rogen e Goldberg e scritto da Catlin.

Nel cast: Noah Taylor (Game of Thrones), Pip Torrens (The Danish Girl), Julie Ann Emery (Fargo)Malcolm Barrett (Dear White People), Roland Guttman (Homeland) e Justin Prentice (13 Reasons Why), come personaggi ricorrenti. Lucy Griffiths nel ruolo di Emily Woodrow e Ian Colletti in quello di Eugene/Arseface saranno presenze occasionali.

Commenta questo articolo