Pokémon X / Y: annunciate le “Mega Evoluzioni”

Ascolta con webReader

mega_pokemon

Il nuovo numero di CoroCoro si è lasciato ad una fuga di news davvero interessanti per quanto riguarda Pokémon X / Y, nuovo capitolo  del franchise volto a rivoluzionare tutte le carte in tavola. Se fino ad ora abbiamo assistito ad un mondo letteralmente in 3D e tanti nuovi Pokémon, questa volta si parla anche di un nuovo tipo di evoluzione, denominato dal magazine “Mega Evoluzione”.

Questo tipo di evoluzione coinvolge maggiormente i Pokémon della vecchia generazione, difatti la rivista ha rilasciato alcuni screen riguardanti solo ed esclusivamente MegaBlaziken ed altre creature viste nelle precedenti produzioni. L’unico modo per poter far imparare la Mega Evoluzione ad un Pokémon sarà quello di rivolgersi ad  personaggio chiamato Koruni, uno dei Capipalestra del gioco.

A seguire CoroCoro ha anche rivelato che il primo Pokémon evento sarà proprio un Torchic proveniente direttamente da Pokémon Rubino/Zaffiro e sarà capace di apprendere la Mega Evoluzione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>