Ecco l’annuncio, comparso sul sito della Star Comics, che annuncia l’intenzione da parte della casa editrice di proporre, per il concorso XL REPUBBLICA, tutti i titoli italiani, ma non solo, grazie all’aiuto di Facebook ci sarà la possibilità da parte dei lettori di aggiungee altri titoli fino al 30 Settembre. La premiazione si terrà l’ultimo giorno della Fiera romana il Romics il 2 Ottobre.

Nel 2010 Valter Buio veniva premiato come “Miglior personaggio dell’anno 2010” da XL Repubblica. Quest’anno Edizioni Star Comics è intenzionata a bissare il successo, proponendo tutto il suo parco testate italiane e non solo. Il sondaggio è raggiungibile da QUI e necessita dell’adesione al social network Facebook. C’è la possibilità di votare più testate e di aggiungerne di proprie, a patto che queste siano state pubblicate in Italia tra il settembre 2010 e l’agosto 2011. Infine il sondaggio scade il 30 settembre 2011, dopodiché verrà designato un vincitore, il quale ritirerà il premio il 2 ottobre al ROMICS, l’importante manifestazione romana dedicata a , , games, e altro.

Al momento il Star Comics con più probabilità di vincere è The Secret, il visionario progetto di Giuseppe Di Bernardo, quindi potrebbe essere utile dedicare a lui una preferenza anche se non siete propriamente appassionati del genere. Ricordiamo che si possono apporre più di un voto. Un ringraziamento anticipato a tutti i nostri lettori. Buon voto!


Visto da: 221
Be Sociable, Share!



Articoli correlati

coded by nessus