Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The Flash: il villain della quarta stagione non sarà un velocista

The Flash. Il villain della quarta stagione non sarà un velocista

In occasione del PaleyFest tenutosi questo week-end, si sono tenuti anche i panel delle serie TV DC attualmente in onda sul canale The CW.

TV Line ha avuto l’opportunità di intervistare il produttore Andrew Kreisberg in merito a The Flash, e dalla discussioni sono emersi alcuni dettagli sulla spinosa questione dei villain di stagione. Da ormai tre stagioni la serie The Flash ha sempre visto Barry Allen alle prese con una vera e propria antitesi: prima c’è stato l’Anti-Flash, poi Zoom, e in questa stagione il Dio della velocità, Savitar.

Molti fan hanno sempre criticato questo ripetersi di eventi e villain, e come giusto che sia si teme che per la quarta stagione dello show ci possa essere un nuovo velocista pronto a dare filo da torcere al team Flash per l’ennesima volta.

Secondo Kreisberg però nella quarta stagione di The Flash assisteremo a qualche cambio di registro, almeno per quanto riguarda il villain principale, che non sarà un velocista:

Nella prossima stagione la nemesi non sarà un velocista. Sappiamo già chi sarà e stavamo programmando il suo arrivo già da tempo.

Kreisberg ha comunque voluto ribadire che ci sono dei piani per Savitar, e presto saranno svelati ulteriori tasselli del puzzle sul background di questo misterioso villain.

Fonte: TV Line 

 

Commenta questo articolo