Arrow 5: alleanze inaspettate nel nuovo trailer

La quinta stagione di Arrow si prepara ad una conclusione epica

La quinta stagione di Arrow si appresta a concludersi, Prometheus e Green Arrow si preparano all’attesissima resa dei conti, ma come ormai rumoreggiato da qualche settimana, Oliver dovrà formare delle inaspettate alleanze per eliminare definitivamente la sua nemesi.

Con un trailer finale The CW conferma quanto paventato dai rumors delle scorse settimane, gli ultimi cinque episodi di questa stagione saranno una vera delizia per gli appassionati della serie. Nyssa Al Ghul e Deathstroke faranno il loro ritorno, ma questa volta saranno degli alleati e non dei nemici per Green Arrow.

Ma per Nyssa sarà anche l’occasione per confrontarsi con sua sorella Talia Al Ghul, alleatasi con Prometheus per uccidere Oliver e vendicare la morte di suo padre Ras Al Ghul.

Come ben si evince dal trailer però, faranno il ritorno anche altri personaggi:

Nell’ultima news del titolo abbiamo scritto…

Dopo The Flash, The CW ha pubblicato un nuovo promo esteso per la midseason premiere della quinta stagione di Arrow, che getta ulteriore luci sul ritorno inaspettato di Laurel Lance.

Come però si intuisce da questo promo, questa rediviva Lureal potrebbe essere in realtà la versione metaumana proveniente da Terra-2 che abbiamo già conosciuto negli ultimi episodi della seconda stagione di The Flash. Un ritorno inaspettato che promette di portare scompiglio nella squadra. Come reagirà Oliver a questo inaspettato ritorno?

La quinta stagione di Arrow tornerà il 25 Gennaio negli Stati Uniti sul canale The CW. La serie in Italia va attualmente in onda sul canale Italia 1 assieme alla terza stagione di The Flash e la seconda stagione di Supergirl.