Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Disenchantment: Netflix ordina la serie animata per adulti di Matt Groening

20 episodi e due stagioni ordinati per Disenchantment la serie fantasy ideata dal creatore dei Simpsons e in sviluppo da tempo su Netflix

Disenchantment-netflix

Matt Groening e Netflix insieme per la serie animata comedy Disenchantment indirizzata ad un pubblico adulto. I 20 episodi ordinati dal network copriranno ben due stagioni della serie a partire dal 2018. La serie è in sviluppo per Netflix da oltre un anno e mezzo.

I protagonisti, nella versione originale, avranno le voci di Abbi Jacobson, Nat Faxon e Eric Andre.

La nuova creazione fantasy del ‘papà’ di Futurama‘ e di ‘The Simpsons‘ è ambientata nel fatiscente regno medioevale di Dreamland. La storia seguirà le disavventure della giovane principessa e forte bevitrice Bean (Jacobson), del suo esuberante compagno elfico Elfo (Faxon) e del suo demone personale Luci (Andre). Lungo la strada, lo strambo trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e un mucchio di umani insensati.

Altri personaggi avranno le voci di John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding and Lucy Montgomery.

Groening ha dichiarato:

Sostanzialmente Disenchantment parlerà della vita e della morte, amore e sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e idioti, nonostante quello che gli anziani e i maghi e altri cretini ti dicono.

Produttori esecutivi sono Groening e Josh Weinstein (The Simpsons, Futurama), mentre Rough Draft Studios (Futurama) si sta occupando dell’animazione.

Disenchantment è prodotta da The ULULU Company per Netflix.

Commenta questo articolo