Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

Highlights di Giugno dei canali FOX

Dal 19 giugno su torna Homeland 6, il political drama vincitore di 2 Golden Globe e 8 Emmy Award e ancora…

Dal 6 giugno arriva Scandal 6. Dal 9 giugno FoxCrime ci riporta nelle strade violente di Miami con la seconda stagione di Rosewood. 

Il 13 giugno National Geographic ripercorre l’ascesa dello Stato Islamico in Siria in ISIS: inferno sulla terra. Il 19 giugno su Nat Geo Wild va in onda Il giorno degli oceani: special

HOMELAND 6

In prima visione assoluta su FOX dal 19 giugno, il lunedì alle 21.00 con doppio episodio

Riparte con la sesta stagione HOMELAND, il political drama vincitore di 2 Golden Globe e 8 Emmy Award.

Sono passati diversi mesi dall’attentato terroristico di Berlino, sventato grazie all’intervento di Carrie Mathison che è tornata sul suolo americano, a Brooklyn, e si adopera per migliorare le condizioni di vita delle comunità musulmane in USA.

Intanto, l’America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l’elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House Of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi.

Novità nel cast con l’aggiunta di alcune guest star: Jake Weber (Medium), Hill Harper (Limitless) e Patrick Sabongui(The Flash).

Homeland è già stata rinnovata per un’ottava e una nona stagione.

Canale 114 di Sky

SCANDAL 6

Prima visione assoluta su FoxLife da martedì 6 giugno alle 21:00

Riparte con la sesta stagione la serie nata dal genio di Shonda Rhimes incentrata sulle vicende della caparbia Olivia Pope (Kerry Washington) e del suo staff alle prese con il mondo della politica e degli scandali.

I nuovi episodi presentano sorprendenti parallelismi con la situazione politica attuale; la stagione si apre infatti nella notte più calda e importante di novembre, quella dell’election day americano.

A giocarsi la presidenza sono la ex first lady e ora candidata repubblicana Mellie Grant (Bellamy Young) e il democratico Francisco Vargas (Ricardo Chavira). Il risultato della votazione sarà scioccante e avrà ripercussioni sulle vite di tutti i protagonisti.

Ma se le cose fossero andate diversamente? Con il 100° episodio si apre la strada a una realtà alternativa alla Sliding doors e si esplora come sarebbero andate diversamente le cose se Olivia non avesse interferito nel risultato delle elezioni.

Nel cast, mini reunion familiare; la giovane Zoe Perry (The Family) affiancherà il padre Jeff Perry (il candidato alla vice presidenza Cyrus Beene) in un ruolo ancora top secret.

Scandal è già stata rinnovata per una settima stagione.

Canale 116 di Sky

ROSEWOOD 2

In prima visione assoluta su FoxCrime dal 9 giugno, il venerdì alle 21.55

Dopo il successo di ascolti della prima stagione, riprendono le investigazioni del dottor Rosewood (Morris Chestnut,American Horror Story, Bones) e della detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz, Scream Queens) nella tentacolare e violenta Miami.

Nel finale della precedente stagione Rosewood e Villa sono stati molto vicini al rivelarsi i propri sentimenti, facendo finalmente chiarezza sulla loro relazione.

Un’investigazione del dottore, fatta alle spalle di Annalise, ha però portato alla luce oscuri segreti. Ora il rapporto tra i due è più teso e instabile che mai.

Ad agitare ancor più le acque ci penserà l’arrivo del nuovo capitano dell’East Miami Police Department Ryan Slade (Eddie Cribrian, Rizzoli & Isles, CSI: Miami, Ugly Betty, Criminal minds). Intanto, la squadra deve investigare sulla misteriosa morte del pupillo del sindaco di Miami.

Il cast vedrà l’ingresso di un volto noto: Eddie Cibrain, l’ufficiale Jesse Cardoza di CSI Miami, vestirà i panni di Aaron Slade, nuovo membro della East Miami Police con un oscuro passato alle spalle. Con il suo carattere deciso metterà in crisi il già fragile rapporto tra Rosewood e Villa.

WILL&GRACE ALL STARS

In prima visione assoluta su Fox Comedy dal 12 giugno, dal Lunedì al Venerdì alle 20.45

Demi Moore, Madonna, Cher, Matt Demon, Jennifer Lopez sono solo alcune delle tante star che hanno avuto una parte, seppur breve, nella storica sitcom che, proprio recentemente, è tornata alla ribalta con l’annuncio a sorpresa di un nono, inedito, capitolo in arrivo nella prossima stagione televisiva USA.

Fox Comedy dedica una programmazione speciale agli episodi di Will&Grace

che hanno visto la partecipazione delle star più celebri nei ruoli più disparati. Una carrellata di stelle da non perdere, dal lunedì al venerdì, dal 12 giugno alle 20.45.

Canale 403 di Sky

ISIS: INFERNO SULLA TERRA

In prima visione assoluta su National Geographic martedì 13 giugno alle 20:55

I registi e filmmaker Sebastian Junger (Restrepo–Inferno in Afghanistan, candidato agli Oscar come miglior documentario e vincitore di un Emmy) e Nick Quested ripercorrono la rapida ascesa dello Stato Islamico in Siria. Con oltre 1000 ore di girato che catturano la cruda realtà della guerra.

Le sue conseguenze politiche e le pesanti ripercussioni umane, ISIS: INFERNO SULLA TERRA traccia un quadro allarmante sul ruolo esercitato dall’occidente nella nascita dell’ISIS.

In onda su National Geographic (canale 403 di Sky) martedì 13 giugno alle 20:55, il documentario ci mostra cosa significhi oggi vivere in una Siria in guerra.

Dalle storie quotidiane di lotta per la sopravvivenza raccontate attraverso la personale esperienza di una famiglia nel disperato tentativo di fuga dalla Siria, alle immagini di combattenti curdi in Sinjar, delle milizie sciite in Iraq o di combattenti di al-Qaidaad Aleppo e Raqqa. Junger e Quested identificano le forze che hanno portato a questo conflitto mortale in Siria e facilitato l’ascesa degli islamisti radicali.

1992: LA RIVOLTA DI LOS ANGELES

In onda su National Geographic domenica 4 giugno alle 20.55

Nella primavera del 1991, dopo un lungo inseguimento l’automobilista di colore Rodney King venne brutalmente picchiato da quattro ufficiali di polizia bianchi di Los Angeles.

Un testimone riprese l’aggressione dal balcone del suo appartamento, e rese il video pubblico.

A seguito del processo che prosciolse i quattro poliziotti, la città insorse in una rivolta passata alla storia come una delle peggiori insurrezioni civili degli Stati Uniti.

A 25 anni da quegli eventi, 1992: LA RIVOLTA DI LOS ANGELES, in onda su National Geographic domenica 4 giugno alle 20:55 racconta quel periodo con immagini inedite ripercorrendone i momenti salienti.

ALLA RICERCA DI ATLANDIDE CON JAMES CAMERON

In onda su National Geographic martedì 20 giugno alle 20.55

Prodotta da James Cameron, ALLA RICERCA DI ATLANDIDE CON JAMES CAMERON investiga la verità storica che si nasconde dietro il mito di Atlantide. Reperti archeologici, fotografie satellitari, manoscritti ed esplorazioni subacquee sono le preziose prove che ci guidano in questa indagine che passa anche attraverso le coste italiane.

IL GIORNO DEGLI OCEANI: SPECIAL

In onda su Nat Geo Wild lunedì 19 Giugno alle 21.55

Sentiamo spesso notizie su come il cambiamento climatico, l’inquinamento e l’eccessiva pesca stiano distruggendo gli habitat marini, ma la domanda che tutti ci poniamo è: c’è ancora speranza? La risposta è sì.

IL GIORNO DEGLI OCEANI: SPECIAL è la storia di fotografi e scienziati che ogni giorno lavorano per proteggere gli oceani. Nonostante le difficoltà a cui vanno incontro facciano apparire questa missione spesso scoraggiante, questi uomini e donne stanno in qualche modo cambiando il mondo. Perché il costo di non farlo sarebbe troppo grande.

Commenta questo articolo