Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Inhumans: ecco come la serie si collegherà ad Agents of SHIELD (SPOILER)

Svelato finalmente il legame fra Agents of SHIELD e Inhumans

Così come tutte le altre serie Marvel TV, anche Inhumans si incastrerà nella continuità del Marvel Cinematic Universe, con l’eccezione che sarà il primo show ad incrociare effettivamente il suo cammino con la serie di Agents of SHIELD.

I primi due episodi hanno fatto il loro debutto nei cnema IMAX americani il 1 Settembre, e mentre si parla di un fallimento annunciato per quanto riguarda il botteghino, intanto sono già emerse nuove informazioni sul fantomatico cross-over con Agents of SHIELD.

—ATTENZIONE SPOILER—

Nella serie TV di Inhumans gli Inumani vivono sul lato oscuro della Luna da molti anni, celandosi agli occhi dei terresti. Essi vivono in una comunità vera e propria nella città di Attilan, con la diffusione dei cristalli di Terrigenesi sulla Terra, molti Inumani dormienti adesso vagano sul pianeta braccati dagli umani, mentre altri vivono sotto stretto controllo dai governi dopo gli Accordi di Sokovia.

Conscio della situazione, Freccia Nera, Re degli Inumani e della città di Attilan, invia il suo fedele Triton sulla Terra per reclutare gli Inumani sparsi sul pianeta. L’obiettivo di Freccia Nera, assolutamente pacifico, è quello di unificare i due popoli, ma questo va contro la politica del fratello Maximus che escogita l’assasinio di Tritono per mettere in discussioni le sua abilità da regnante e ottenere il controllo del trono.

Non andremo oltre, ma intanto sembra proprio che l’incipit della serie si ricollegherà direttamente ai recenti eventi di Agents of SHIELD, con gli Inumani in costante aumento sul pianeta dopo la diffusione involontaria dei cristalli di terrigenesi in precedenza tenuti nascosti all’Afterlife.

Fonte: Comicbook

eeeee


Commenta questo articolo