Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Mindhunter: il trailer ufficiale della serie Netflix

La serie thriller Mindhunter segue due agenti dell’FBI nello sviluppo di rivoluzionarie tecniche di profilazione criminale

mindhunter-netflix

La serie originale Netflix Mindhunter è tratta dal romanzo Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto dall’ex agente FBI John Douglas in collaborazione con Mark Olshaker nel 1996.

Mindhunter è stata creata da Joe Penhall (The Road) ed è seguita nel ruolo di produttori esecutivi da David Fincher che ha anche diretto i primi due episodi e Charlize Theron.

La descrizione di Netflix della serie:

Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s’imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda. In arrivo su Netflix il 13 ottobre 2017.

E il trailer ufficiale:

Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili sul network dal 13 ottobre.

La storia è ambientata nel 1979. Un agente della Elite Serial Crime Unit dell’FBI segue le tracce di famigerati serial killer e stupratori, sviluppando nuove tecniche di profilazione criminale. L’agente infatti utilizza i dati raccolti intervistando i criminali per risolvere attuali casi di omicidi.

Nel cast il ritorno alle serie di Anna Torv, co-protagonista di Fringe, Jonathan Groff (Looking) e Holt McCallany (Below).

Commenta questo articolo