Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

New Warriors: svelato il cast completo della nuova serie Marvel

Marvel e Freeform annunciano il cast della nuova serie New Warriors

Freeform annuncia ufficialmente il cast completo di New Warriors, l’attesa miniserie con protagonisti il gruppo omonimi di supereroi Marvel.

La leader del gruppo Squirrel Girl sarà interpretata da Milana Vayntrub (This is Us); Derek Theler è Mister Immortal; Jeremy Tardy (Dear White People) sarà Night Thrasher; Calum Worthy (Austin and Ally) sarà Speedball; Matthew Moy (2 Broke Girls) e Kate Comer (The Comeback) saranno rispettivamente Microbe e Debrii.

La showrunner Kevin Biegel ha commentato la notizia:

Sono davvero emozionata di lavorare con questo incredibile gruppo di attori. Sono divertenti, sinceri, e carismatici, perfetti per impersonare questi personaggi.

Come ogni altro prodotto Marvel la serie sarà ambientata nel Marvel Cinematic Universe, e stando alle prime informazioni diffuse sulla serie, il gruppo di eroi cercherà proprio di seguire le orme degli Avengers.

Ecco la descrizione dei personaggi nel dettaglio:

Vayntrub sarà Doreen Green aka Squirrel Girl. Doreen è il leader della squadra che ha l’incredibile potere di uno scoiattolo. La sua migliore qualità è l’ottimismo. Suo migliore amico è uno scoiattolo di nome Tippy Toe.

Theler è Craig Hollis aka Mister Immortal. Craig non può morire, o almeno lui lo afferma. Sebbene il suo sembri un potere fantastico, egli non ha mai imparato ad usarlo, ritenendo che ci sarà sempre tempo per fare qualcosa di eroico in futuro.

Tardy plays Dwayne Taylor aka Night Thrasher. Brilliant and noble, and maybe a bit full of himself, Dwayne is a shameless self-promoter and entrepreneur who also deeply believes in justice.

Worthy sarà Robbie Baldwin aka Speedball. Robbie è un ragazzo impulsivo e desideroso di piacere agli altri. Dotato di una fiducia fuori luogo, è in grado di lanciare sfere di energia cinetica che però sono del tutto senza controllo.

Moy sarà Zack Smith aka Microbe. Zack è un ragazzo timido e ipocondriaco. La sua abilità è quella di comunicare con i germi in grado di rivelargli dove la persona ‘portatrice’ sia stata, cosa abbia mangiato e chi abbia incontrato. La sua abilità rende impossibile mantenere un segreto con lui nelle vicinanze.

Comer sarà Deborah Fields aka Debrii. Deborah è orgogliosa, divertente e acuta. È dotata di capacità telecinetiche di basso livello, può ad esempio spostare un bicchiere di carta.

Sinossi ufficiale:

New Warriors segue le vicende di sei giovani dotati di superpoteri che vivono e lavorano insieme. Con poteri e abilità praticamente contrapposte allo spettro degli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto.

New Warriors esplora il periodo in cui ci si avvia verso l’età adulta e sentiamo di poter fare tutto e nulla allo stesso tempo, solo che in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un appuntamento andato male.

Commenta questo articolo