Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Nuovi rumors sulla presunta serie TV di Ms. Marvel

La Marvel è davvero al lavoro sulla serie TV di Ms. Marvel?

Sono ormai anni che si discute di una possibile serie TV incentrata sul personaggio di Kamala Khan, AKA Ms. Marvel. Al centro di questi rumors, questa volta da Reddit, troviamo ancora una volta John Ridley.

Lo showrunner di American Crime è già noto da diverso tempo essere al lavoro su una misteriosa serie TV per la Marvel e ABC. Tutto però è sempre stato avvolto dal mistero, lasciando intendere che il progetto fosse stato scartato.

Secondo un lungo post pubblicato su Reddit da una fonte anonima, questa misteriosa serie dovrebbe incentrarsi proprio sulla giovane Kamala Khan, ma dato il posticipo dell’uscita cinematografica di Captain Marvel, lo show era stato messo temporaneamente in standby per essere rielaborato.

John Ridley, che ha lavorato a 12 Anni Schiavo e American Crime, ha scritto la sceneggiatura del pilot. Nonostante in origine fosse stato pensato per il debutto su ABC, la Marvel sta considerando anche piattaforme come Hulu e Freeform. I lavori sulla serie sono iniziati nella primavera del 2015, ma dopo il grande successo degli altri show Marvel e i cambiamenti all’agenda dei Marvel Studios, e il rinvio di Captain Marvel, la sceneggiatura e la data del pilot sono state riviste in modo significativo. Il copione è stato oggetto di varie modifiche nel corso di questi ultimi due anni, ma l’annuncio potrebbe arrivare presto, dato che con la cancellazione di American Crime John Ridley potrebbe assumere il ruolo di showrunner.

Il personaggio di Kamala Khan è una giovane adolescente di origini pachistane dotata di poteri inumani, e che adotta il nome di Ms. Marvel in onore della sua eroina preferita. Il personaggio ha riscosso un grande successo fra gli ultimi rilanci della casa delle idee, essendo a tutti gli effetti la prima supereroina Marvel di origini musulmane.

Data la natura inumana di Kamala Khan, non sono da escludere potenziali collegamenti anche alla serie di Inhumans e Agents of SHIELD. L’utente di Reddit cita inoltre che la sceneggiatura è stata rivista anche nell’ottica del nuovo film di Captain Marvel.

E’ possibile che la Marvel voglia riprendere anche nello show l’idolatria della protagonista verso Carol Danvers.

Fonte: Comicbookmovie


Commenta questo articolo