Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Ray Donovan: nuovo teaser per la quinta stagione in arrivo su Netflix

La nuova clip di Ray Donovan invita a ‘Mettersi al riparo’ e gli eventi sembrano prendere una piega oscura per i protagonisti

ray-donovan-5-netflix

La serie drammatica Ray Donovan ripartirà in USA il 6 Agosto in prima serata su Showtime per poi arrivare in autunno su Netflix nel resto del mondo. Sul network sono attualmente disponibili le prime 4 stagioni della serie creata da Ann Biderman

Tra le novità dei nuovi episodi, la presenza regolare di Susan Sarandon (Feud) nel ruolo di Samantha Winslow, leggendaria magnate dei media di ‘pronta a mettere Ray (Liev Schreiber) contro i suoi stessi fixer temendo che essi sappiano troppo’. (qui la notizia e il trailer ufficiale).

Qui di seguito il teaser ‘Take Cover’ che fa presagire un evento che sconvolgerà Ray e a seguire una featurette in cui Liev Schreiber parla del suo personaggio:

Nella nuova stagione avrà un importante presenza anche Mickey (Jon Voight) che giura di fare ammenda del suo passato criminale. Voight ha vinto un Golden Globe proprio per l’interpretazione di Mickey.

Sinossi

Ambientata nella tentacolare mecca dei ricchi e famosi, Ray Donovan fa il lavoro sporco per i più potenti di Los Angeles. Protagonisti degli episodi da un’ora il candidato aipremi Emmy® e Golden Globe® Liev Schreiber nel suo primo ruolo da protagonista in televisione come il ragazzo tuttofare che fa sparire i problemi delle celebrità, atleti superstar e dei magnate degli affari della città. Questo potente dramma si dispiega quando suo padre, interpretato dal premio Oscar®Jon Voight, è inaspettatamente rilasciato dalla prigione, mettendo in moto una catena di eventi che scuote la famiglia Donovan nel suo cuore.

Interpreti e personaggi: Liev Schreiber / Ray Donovan; Paula Malcomson / Abby Donovan; Eddie Marsan / Terry Donovan
Dash Mihok / Bunchy Donovan; Pooch Hall / Daryll Donovan; Steven Bauer /Avi Rudin; Katherine Moennig / Lena Barnum; Kerris Dorsey / Bridget Donovan; Devon Bagby / Conor Donovan; Jon Voight / Mickey Donovan.

Nel cast della 5 stagione anche: Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey e Devon Bagby.

Guest Star: Brian White, Adina Porter, Rhys Coiro, Lili Simmons, Tara Buck, C. Thomas Howell e Dominique Columbus.

Produttori esecutivi della serie sono David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.

Commenta questo articolo