Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Supernatural incontra Scooby-Doo: crossover in arrivo

La 13ma stagione di Supernatural vedrà i fratelli Winchester protagonisti di un episodio animato


A dare l’annuncio i protagonisti di Supernatural, Jensen Ackles e Jared Padalecki, durante la presentazione dell”upfront annuale di CW. I due hanno mostrato un’immagine che mostra in anteprima come appariranno nel colorato episodio in questione. Il crossover avverrà nella prossima stagione 2017-2018. Dean e Sam faranno squadra con Scooby-Doo per risolvere un mistero nel suo mondo animato.

Ackles e Padalecki parlavano di come sia sempre stato nello spirito dello show andare oltre il limite, prendendosi gioco di se stessi ad esempio o ospitando personaggi animati in un episodio. In una precedente puntata i due sono finiti in un mondo in cui erano Jared e Jensen, le star di uno show chiamato ‘Supernatural’. Sono stati al centro di parodie di programmi televisivi, dalle soap alle sitcom. Nell’ottava stagione, nell’episodio ‘Hunteri Heroici’, ci sono state delle scene animate. Di Supernatural esiste anche una serie animata giapponese.

Nella serie non sono mancati inoltre gli Easter eggs, come quello di The Walking Dead, in cui recita attualmente Jeffrey Dean Morgan che nelle passate stagioni è stato John Winchester.

Fonte EW.

Commenta questo articolo