Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

The Crossing: il trailer ufficiale della serie sci-fi di ABC

In The Crossing misteriosi rifugiati da una guerra futura arrivano in cerca di asilo nell’America del 2017

The Crossing è ambientata nel 2017 a Port Canaan, una piccola città di pescatori dello stato di Washington. Centinaia di corpi galleggiano a pochi metri dalla riva di Port Canaan. 47 sopravvissuti arrivano nella cittadina dichiarandosi rifugiati di un’orribile guerra che inizierà 150 nel futuro. La minaccia misteriosa che però portano con loro rischia di scatenare la guerra ai giorni nostri. Nella nuova serie di ABC non mancano mistero, intrighi e anche qualche superpotere.

The Crossing è stato creato e scritto da Dan Dworkin e Jay Beattie, già creatori della serie Scream e Revenge.

Di seguito il trailer ufficiale dello show che debutterà questo autunno e che ABC presenta come “il nuovo Lost”.

Sinossi ufficiale:

I rifugiati provenienti da un paese lacerato dalla guerra cominciano ad apparire e cercare asilo in una città americana. Soltanto che il paese natale di queste persone è l’America, e la guerra a cui stanno fuggendo avviene 150 anni nel futuro. Lo sceriffo locale con un passato travagliato (Steve Zahn), un agente federale e una madre (Natalie Martinez) alla ricerca della figlia rifugiata scomparsa guidano questa allegoria con una sorprendente cospirazione al centro.

Nel cast: Steve Zahn (Dallas Buyers Club) è Jude Miller, Natalie Martinez (Under the Dome) è Reece, Sandrine Holt (House of Cards) è Emma Peralta, Rick Gomez (Band of Brothers) è Nestor, Simone Kessel (Terra Nova) è Rebecca è Bailey Skodje (A Christmas to Remember) è Leah.

Commenta questo articolo