The Inhumans: un Freccia Nera in fuga dalla polizia nei nuovi video dal set

Nuovi video dal set di The Inhumans

Proseguono intanto alle Hawaii le riprese di The Inhumans, e i nuovi video trapelati dal set ci mostrano una sequenza piuttosto movimentata nella quale vediamo Freccia Nera (Anson Mount) in fuga dalla polizia.

Nel secondo video invece vediamo che dopo uno scontro, in cui probabilmente il Re degli Inumani ha cercato di opporre resistenza, la polizia riesce ad arrestarlo.

L’attore non indossava inoltre il suo costume, ma una giacca azzurra da civile. La visione di queste scene potrebbe aprire a diversi e interessanti scenari che abbiamo ipotizzato:

  • Dopo gli eventi di Agents of SHIELD la popolazione di Inumani dormienti sulla Terra si è risvegliata di colpo generando caos e paura da parte degli stati maggiori del mondo. Interessato a questo improvviso fenomeno di ripopolamento della razza Inumana sulla Terra, Freccia Nera lascia Attilan per dirigersi sulla Terra e indagare. Egli però dovrà confrontarsi con la realtà dei fatti, ovvero che gli Inumani per ora sulla Terra sono visti come una minaccia.
  • Attraverso qualche macchinazione ad opera del fratello Maximus vedremo nei primi episodi un Freccia Nera temporaneamente esiliato dal suo regno. Dinamiche simile a quelle del primo film di Thor, ma dal resto Maximus e Loki, così come Freccia Nera e il Dio del Tuono, condividono dinamiche familiari piuttosto simili.

The Inhumans debutterà nei cinema IMAX il 1 Settembre con i primi due episodi, seguirà poi la messa dei restanti sei episodi il 26 Settembre su ABC.