Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The Legend of the Monkey: la serie su Netflix nel 2018

Iniziata la produzione della serie The Legend of the Monkey della See-Saw Films per ABC Australia e Netflix

Le riprese sono iniziate ad Auckland, in Nuova Zelanda, per la serie d’avventura The Legend of the MonkeyLa See-Saw Films prodruttrice del film premio Oscar Il Discorso Del Re, entra nel mondo televisivo con questa serie che Netfkìlix distribuirà in tutto il mondo il prossimo anno.

Lo show in dieci episodi da 30 minuti è ispirato alla fiaba cinese del sedicesimo secolo da cui sono stati tratti il campione di incassi Journey to the West: Conquering the Demons diretto da Stephen Chow e il sequel diretto da Tsui Hark The demons Strike Back.

La stessa storia è anche dietro successi al box office Chinese come The Monkey King e il sequel, nonché al film animato del 2015 Monkey King: Hero is Back.

Michael Carrington della ABC ha dichiarato:

Il mitico racconto del Re Scimmia (Monkey King) è una storia che continua ad affascinare spettatori in tutto il mondo. Non vediamo l’ora che i fan vedano questa nuova serie il cui protagonista è l’eroe che amano. Siamo davvero entusiasti di presentare questo rivisitato magico ed eccitante mondo ad una intera nuova generazione di spettatori.

La storia seguirà una giovane ragazza e un trio di dei caduti che partono per un pericoloso viaggio per mettere fine ad un demoniaco regno di caos e ristabilire l’equilibrio del loro mondo.

Nel cast Chai Hansen, Luciane Buchanan, Josh ThomsonEmilie Cocquerel.

A capo della regia c’è Gerard Johnstone mentre alla guida del gruppo di sceneggiatori c’è Jacquelin Perske. Tra loro Samantha Strauss e Craig Irvin che dirigerà anche alcuni episodi.

The Legend of Monkey è una produzione Australiana-Nuovo Zelandese sviluppata per ABC Australia, TVNZ e Netflix. Nella foto in alto un immagine dei protagonisti diffusa dalla produzione.

Fonte Variety.

Commenta questo articolo