Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The Punisher: nella serie TV comparirà anche Marc Spector?

In The Punisher debutterà anche Moon Knight?

Della trama di The Punisher si conosce al momento molto poco, basandoci sulle dichiarazioni ufficiali degli ultimi mesi sappiamo che la serie sarà completamente differente dalle altre prodotte dalla Marvel per Netflix.

Stando alla dichiarazione di C.B. Cebulski, Senior Vice President of Creator and Content Development di Marvel Comics, nella serie TV con protagonista Jon Bernthal farà la sua comparsa anche “un altro supereroe Marvel”.

Per molti il candidato ideale è Daredevil, ma data la natura molto militare che avrà lo show e le origini di Frank Castle, molti hanno da subito iniziato a speculare sulla possibilità che questo “supereroe” non sia altro che Marc Spector aka Moon Knight.

Recentemente Shohreh Aghdashloo si è aggiunta al cast della serie per interpretare il ruolo di una pschiatra, e questo potrebbe suggerire la possibilità che Spector sia uno dei suoi pazienti a causa del suo disturbo di personalità multiple. Inoltre, nei fumetti Spector ha dei trascorsi molto analoghi a quelli di Punisher, essendo stato un marine, un pugile e anche un mercanario.

Fonte: Comicbookmovie


Commenta questo articolo