Play-Asia.com - Buy Games & Codes for PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One, Wii U and PC / Mac.

The Runaways: primo teaser per la nuova serie Marvel

Nel primo teaser trailer internazionale di The Runaways diamo uno sguardo ravvicinato ai sei giovani protagonisti della serie Marvel di Hulu

runaways

Runaways è l’ultimo adattamento di un fumetto Marvel Comics. Creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, il fumetto parla dei sei giovani figli dei membri segreti del ‘Pride’ (Orgoglio), una organizzazione di cattivi dotati di superpoteri. Nella serie live action, come nella versione cartacea, i ragazzi, che hanno ereditato alcune delle capacità dei genitori, si uniscono e si schierano contro di loro, quando scoprono le loro identità segrete. I sei protagonisti rubano le armi del Pride e mettono in atto un piano volto a fermarli.

Ecco il teaser che non arriva da un canale ufficiale e pertanto potrebbe essere rimosso a breve:

Cast e personaggi: Rhenzy Feliz (Alex Wilder); Allegra Acosta (Molly Hernandez); James Marsters (Victor Stein); Ever Carradine (Janet Stein); Annie Wersching (Leslie Dean); Kip Pardue (Frank Dean); Kevin Weisman (Dale Yorkers); Brigid Brannagh (Stacey Yorkes); Brittany Ishibashi (Tina Minor); James Yaegashi(Robert Minoru); Ariela BarerLyrica OkanoGregg Sulkin; Virginia Gardner.

La prima stagione di The Runaways sarà trasmessa su Hulu probabilmente a fine inverno o inizio primavera del prossimo anno.

Commenta questo articolo