The Tick: torna il supereroe in blu su Amazon Prime

The Tick, sono iniziate le riprese per il supereroe con le antenne

 

Torna The Tick in tv su Amazon Prime Video e ha un costume tutto nuovo. Dopo il pilot andato in onda ad agosto su Amazon Prime, poi confermato come serie, i fan avevano mosso non poche critiche al suo costume. Soprattutto i conoscitori della sitcom con Patrick Warburton, andata in onda nel 2001 su FOX (cancellata dopo soli 9 episodi), hanno giudicato il costume troppo diverso dall’originale.

La nuova serie, che sarà un reboot della precedente, sarà su Amazon Prime Video a fine 2017 ed è stata descritta come più realistica e dark rispetto alla prima.

Ad interpretare il protagonista l’attore comico Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia). Con lui sul set Griffin Newman che sarà Arthur Everest, Valorie Curry sarà Dot Everest (sorella di Arthur), Brendan Hines sarà Superian, Jackie Earle Haley nella parte di The Terror e Yara Martinez nel ruolo di Ms. Lint.
Oltre alla serie del 2001 The Tick, creato dallo sceneggiatore Ben Edlund (Supernatural) come mascotte della New England Comics, è stato protagonista negli anni novanta di una serie animata e di un fumetto.

L’account Twitter di The Tick ha annunciato l’inizio delle riprese con una foto dal set di Peter Serafinowicz nella nuova tenuta.

The Tick è in sostanza la parodia del classico supereroe dei fumetti. L’antennato eroe è vittima di una perdita di memoria e questo lo metterà al centro di situazioni poco ortodosse, perfette per una comedy.

In questa foto il costume che aveva fatto inorridire i fan: