Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

X-Files torna sugli schermi con 10 nuovi episodi!

Fox ha ufficialmente ordinato una nuova stagione di X Files a tre anni dal primo annuncio

Gli X-Files torneranno per la stagione televisiva 2017-2018, le riprese avranno inizio questa estate. Protagonisti di questo revival della serie creata da Chris Carter saranno naturalmente ancora gli amati Gillian Anderson e David Duchovny nei loro ruoli di sempre: Dana Scully e Fox Mulder.

Il presidente della Fox David Madden ha dichiarato:

Personaggi iconici, ricca narrazione, questi sono i segni distintivi di un grande show televisivo. E sono alcune delle ragioni grazie alle quali X-Files ha avuto un così profondo impatto su milioni di fan in tutto il mondo

La creatività di Chris, insieme al lavoro brillente di David e Gillian, continua a spingere questo fenomeno culturale pop e e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi misteri scopriranno Mulder e Scully in questo nuovo capitolo di X-Files.

Si tratta dell’undicesima stagione effettiva della serie. Gli episodi dovrebbero andare in onda sulla Fox a fine 2017 o inizio 2018. La nuova stagione segue l’evento-revival di sei episodi andati in onda nel 2016 molto simili a quelli originali. La Fox aveva prodotto la miniserie come tentativo. La risposta del pubblico è stata però così forte e positiva (più di 16 milioni di media) da assicurare il rinnovo.

Recente è la versione audio, dal 18 luglio su Audible e su Amazon, di una serie di episodi. I casi sono raccontati da Duchovny, Anderson, Pileggi e William B. Davis. Il titolo di questa versione audio è The X-Files: Cold Cases, ed è  ambientata dopo I Want to Believe.

La serie originale è andata in onda dal 1993 al 2002, presentando al mondo gli agenti dell’FBI Mulder (Duchovny) e Scully (Anderson). I due, molto diversi tra loro, si ritrovavano lentamente e inesorabilmente invischiati in un dramma cospirativo.

Anderson è attualmente impegnata come dea Media nella prima stagione di American Gods dal 1 maggio su Amazon Prime Video.

Ecco il primo poster ufficiale.

Commenta questo articolo