Home » Bugo, la frecciatina velenosa scatena la bufera: altro che Morgan | Quello che sta accadendo è terribile

Bugo, la frecciatina velenosa scatena la bufera: altro che Morgan | Quello che sta accadendo è terribile

Bugo
Bugo-credit ansa-cartoonmag.it

Bugo lancia una frecciata davvero pesante nei confronti di un noto cantante: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio

Cristian Bugatti, conosciuto da tutti come Bugo, è nato a Milano il 2 agosto 1973 è un cantautore rivoluzionario tanto da essere definito il Fantautore della musica italiana.

Ripercorrendo la sua carriera sin da giovanissimo inizia a suonare la chitarra e terminato il servizio della leva militare, ne 1994 fonda i Quaxo gruppo in cui suona la chitarra elettrica e canta, ispirato dal punk e dai Nirvana.

Dopo due anni si rende conto di voler proseguire da solista ed inizia a pubblicare i suoi singoli Questione d’eternità e I miei Occhi vedono, quest’ultimo inserito anche nel film Missione di pace, che lo vede tra i protagonisti.

Bugo incide ben sette dischi tutti che ottengono un enorme successo. Per qualche anno però decide di prendersi una pausa dedicandosi alle arti visive per poi tornare nel 2015 pubblicando l’ottavo disco “Nessuna scala da salire”. Nel 2020 arriva sul palco dell’Ariston in coppia con l’amico Morgan ma i due litigano in diretta e vengono squalificati nella quarta serata.

Scontro tra Bugo e un noto cantante

In queste ore su X è avvenuto un potente botta e risposta tra Bugo e Lazza. A scatenare la discussione tra i due è stato un brano uscito nel 2022.

Il pezzo in questione è  “BTX Posse” di The Night Skinny, Ernia, e Fabri Fibra con MamboLosco, Tony Effe, Paky, Coez, Geolier, Lazza e Guè, dove viene menzionato ironicamente, ma senza alcuna offesa. Ecco cosa si sono detti…

Lazza
Lazza-credit ansa-cartoonmag.it

Le accuse tra Bugo e Lazza

Nonostante gli anni passati dall’uscita della canzone si è alimentata la polemica tra i due cantanti. Il primo che è iniziato è stato Bugo: “E arriva l’ennesimo rapper di me**a che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di culo e altre frasette da prima elementare. Minc**a ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra merda e rideremo noi. Ciuccialatte”.

Non è tardata la risposta di Lazza: “Mamma mia Bugo, che succede? (Cit) Ma poi che insulto è ‘CIUCCIALATTE’. Mangiatela un emozione ogni tanto”. Bugo ha poi risposto: “Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario Smemoranda dai pensaci hai un futuro”. Da li sono poi continuate numerose tra i due che a quanto pare non sembrano finite.