Home » Myrta Merlino, ‘minacciata’ pubblicamente proprio da lui: la guerra non si placa | Pier Silvio Berlusconi prende provvedimenti

Myrta Merlino, ‘minacciata’ pubblicamente proprio da lui: la guerra non si placa | Pier Silvio Berlusconi prende provvedimenti

Myrta Merlino
Myrta Merlino-creditansa-cartoonmag.it

Minaccia per Myrta Merlino, nessuno poteva aspettarselo: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’episodio

Myrta Merlino, giornalista e ideatrice del programma “L’aria che tira” su La7, è ormai al timone di Pomeriggio Cinque trasmesso in onda nella fascia pomerdiana su Canale 5.

La sua presenza al posto della collega Barbara d’Urso stata del tutto inaspettata ma fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi.

Se da un parte c’è stata la d’Urso che non ha preso bene la decisione, dall’altra Myrta si è mostrata subito pronta a cimentarsi in questa nuova avventura.

Attualmente la Merlino continua a condurre il programma ma secondo alcuni dati, lo share non sarebbe ancora alto e Pomeriggio 5 sembrebbe essere ancora decollato del tutto. Tuttavia all’interno del programma, qualche giorno fa è successo qualcosa di particolare…

L’accusa a Myrta Merlino

Durante le recenti puntate di Pomeriggio 5, è avvenuto un botta risposta molto acceso tra Myrta Merlino e Fedez. Dopo la vicenda mediatica Balocco- Ferragni, il rapper ha accusato la conduttrice di inviare intere troupe di giornalisti sotto la casa milanese dei Ferragnez. La giornalista però si è difesa sostenendo che il caso della moglie è un argomento che non poteva essere di certo ignorato dalla trasmissione ma che in ogni caso non costringe nessuno a parlare.

“Sua moglie è stata indagata ed è nostro dovere parlarne, rimane nostro dovere approfondire questioni che, dal punto di vista sociale economico e sociale e anche giudiziario a questo punto, sono questioni di non poca importanza. Per il resto vorrei dire a Fedez che noi siamo qui con la lista di domande, se lui o chiara volessero parlare con noi sono i benvenuti qui in studio ma anche sotto casa loro perché il nostro inviato è ancora lì”. Finita questa parentesi, Fedez è stato vittima di uno scherzo delle Iene in cui ha creduto fosse coinvolta anche Myrta Merlino….

Fedez
Fedez-creditansa-cartoonmag.it

Lo scherzo a Fedez

Complice l’intelligenza artificiale, Le Iene, hanno inviato un messaggio a Fedez facendo credergli che a inviarglielo fosse Francesco Facchinetti :«Fede come stai? Ho sentito Myrta Merlino.Stai attento perché ha delle cose su di te», recitava il finto messaggio.

Fedez però ha reagito abbastanza bene allo scherzo, rispondendo in modo chiaro e conciso  dichiarando di non temere nulla. Il rapper ha poi risposto chiedendo spiegazioni su ciò che ha affermato Myrta Merlino, soffermandosi sull’assurdità del messaggio ricevuto. «Guarda che io sono pulito. Non ho nulla da nascondere. Quindi che stia attenta lei a quello che dice» ha risposto Fedez.  Alla fine, lo scherzo delle Iene non ha portato a grandi rivelazioni da parte del cantante.