Home » Chiara Francini, ha ceduto al ritocchino estetico: il prima e il dopo non lascia spazio ai dubbi

Chiara Francini, ha ceduto al ritocchino estetico: il prima e il dopo non lascia spazio ai dubbi

Chiara Francini dramma
Chiara Francini dramma- credit ansa- cartoonmag.it

La bellissima Chiara Francini a scatenato la curiosità dei fan che sono andati a sbirciare sul web per risalire a delle sue foto del passato. Ciò che è emerso ha lasciato tutti a bocca aperta

Nata a Firenze il 20 dicembre 1979, Chiara Francini si è laureata in Lettere all’Università della sua città e subito dopo ha iniziato la sua formazione artistica nel teatro. La sua bravura le ha permesso di ottenere dei ruoli in Una moglie bellissima, Il mattino ha l’oro in bocca, Le segretarie del sesto e Tutti pazzi per amore 2 tra il 2007 e il 2008.

Successivamente è stata una delle protagoniste del film cinematografico Maschi contro femmine e successivamente Femmine contro maschi di Fausto Brizzi. Poi è passata alla conduzione del programma televisivo Colorado.

Nonostante i vari impegni non ha lasciato mai la recitazione. Nel suo curriculum possiamo leggere Un Natale per due, Buona giornata, Pazza di me, Ti sposo ma non troppo, Ti ho sposato per allegria, Matrimoni e altre follie. In televisione, invece, l’abbiamo vista in Non dirlo al mio capo, in Domenica In e allo stesso tempo a modo di pubblicare una serie di romanzi (il secondo è stato Mia madre non deve sapere).

Ciò dimostra che ha una carriera degna di tutto rispetto, dunque i fan non possono fare altro che sostenerla. Qualcuno è andato a curiosare sul web per risalire a qualche foto del passato e il risultato è sorprendente.

Chiara Francini com’era prima del successo

Chiara Francini ha fatto un monologo sulla maternità al Festival di Sanremo nel 2023 in cui tante donne si sono immedesimate. “Arriva un momento in cui intorno a te cominciano a figliare…Quando qualcuno ti dice che è incinta e tu non lo sei mai stata c’è come qualcosa che ti esplode dentro…Non c’è spazio per il tuo dolore, per la solitudine. Devi solo festeggiare”.

Parole che hanno profondamente toccato le donne che purtroppo per scelte proprie o no non possono gioire dell’arrivo della cicogna. Sul palco dell’Ariston Chiara Francini era semplicemente stupenda, ma anche lei avrà fatto ricorso alla chirurgia estetica? Andiamo subito a scoprirlo.

Chiara Francini dramma
Chiara Francini, ecco il cambiamento- cartoonmag.it

Bellezza naturale o artefatta? Ecco la risposta

Facendo un confronto tra una foto recente e una del passato è emerso che fin dei conti non è cambiata così tanto. Probabilmente la scelta del make-up giusto ha esaltato ulteriormente la sua indiscussa bellezza

Da adolescente aveva una chioma riccia e naturale per poi passare in età adulta alle tinture alternando svariati look. Dato che ha dei lineamenti del volto perfetti, risulta sempre impeccabile. Tuttavia qualcuno dice che sia cambiata solo perché ora è una donna con la d maiuscola.