Home » Rai, conduttore famosissimo non può più nasconderlo: a lavoro con la subdola malattia

Rai, conduttore famosissimo non può più nasconderlo: a lavoro con la subdola malattia

Rai logo
Rai, ecco cosa è successo- cartoonmag.it

Rai, un famosissimo e amatissimo conduttore ha deciso di non tenerlo più nascosto. Lui va a lavorare in compagnia della terribile e subdola malattia.

Non c’è mai e poi mai davvero pace per l’Azienda di Viale Mazzini. Dopo l’abbandono, dopo ben 40 di onorata attività, del mitico Fabio Fazio che ora opera con grandissimo successo su Discovery con il suo storico talk Che Tempo Che Fa, le gatte da pelare per la Rai sono praticamente all’ordine del giorno.

Ora pure Corrado Augias, dopo che una vita a lavorato lì, è pronto a fare le valigie. Pino Insegno che era uno dei conduttori sui quali si voleva puntare maggiormente per la stagione televisiva attualmente in corso, ha fatto flop con Il Mercante In Fiera. Dulcis in fundo, ma ovviamente si fa davvero per dire, ora è stata messa in discussione pure la sua conduzione de L’Eredità.

In lizza in pole position c’è Marco Liorni. forte del grandissimo successo riscontrato da Reazione a Catena che andrà in onda pure per tutto il mese di dicembre. In ogni caso ha spezzato i cuori in mille pezzi di tantissimi telespettatori sapere che Flavio Insinna abbia lasciato la conduzione del suo storico game show pre- serale. Tuttavia lui ha giurato fedeltà all’Azienda.

Rai, famosissimo conduttore in onda con la subdola malattia

E poi a gettare scompiglio ci pensa sempre lui, il camaleontico Rosario Fiorello che da circa un mese è tornato in onda, la mattina presto, su Rai 2 Viva Rai 2. Qui, oltre a far intervenire tanti personaggi del vasto mondo dello Spettacolo e dello Sport mette in atto tante irresistibili gag e vari scherzi che strappano mille sorrisi e sonore risate.

Fatto sta che talvolta alcune sue sparate sono decisamente forti e si possono notare anche delle belle frecciatine, nemmeno tante velate, ai diretti interessati. Detto ciò ora a preoccupare i telespettatori non è lui o qualcosa che ha detto o fatto. Si tratta della condizione di salute di un altro bravo conduttore. E parliamo di uno che è andato a lavorare in compagnia di una malattia decisamente molto subdola.

Diaco rivelazione
Ecco coaa ha detto Diaco- carttonmag.it

Pierluigi Diaco non lo ha più nascosto, la sua confessione

Il professionista in questione è Pierluigi Diaco che vediamo in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Rai 2 con Bella Ma’. Durante una recente intervista concessa al settimanale Gente, ha parlato della malattia che ha fatto parte della sua vita per tantissimo tempo e che non lo abbandonava nemmeno quando era a lavorare in TV.

“Dai 25 ai 32 anni ho sofferto di depressione. Mi curavo con farmaci e analisi. Nel frattempo lavoravo”, ha confessato il conduttore che oggi sta bene. Ha anche svelato che codesta malattia lo abbia in qualche maniera aiutato a soffermarsi meglio e concepire la “complessità delle persone“. E ciò è chiaramente anche molto utile non solo per la sua vita in generale ma anche per la sua professione.