Home » Mare Fuori, incidente gravissimo sul set: tutta colpa di un attore | Ecco cosa è successo

Mare Fuori, incidente gravissimo sul set: tutta colpa di un attore | Ecco cosa è successo

Mare Fuori 4 - cartoonmag.it credit Instagram
Mare Fuori 4 – cartoonmag.it credit Instagram

Mare Fuori è arrivato alla sua quarta stagione: che cosa ci riserverà?

Mare Fuori è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020. La serie si concentra sulle vicende dei detenuti e del personale di un immaginario IPM di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida.

Che cosa ne sarà di Carmine e Rosa nella nuova stagione di Mare Fuori? A quanto pare il loro rapporto continuerà ma ci sarà un aiuto da parte del comandante. Poi c’è anche la storia tra Edoardo e Teresa e ancora tanto altro.

Tra i personaggi di Mare Fuori c’è anche Crazy J interpretata da Clara Soccini che vedremo sul palco di Sanremo 2024. Le hanno chiesto che cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio in questa nuova stagione e lei ha risposto così: “Sicuramente maturerà, ma resterà comunque una testa calda. Ci sarà nuova musica, ne vedrete delle belle e sarà una sorpresa”.

Poi le hanno chiesto anche se dopo questo anno passato insieme al suo personaggio si sente un po’ simile a lei e l’attrice ha risposto così: “Mi ricorda un po’ me da adolescente, però sta crescendo molto e staremo a vedere che ci saranno dei passaggi importanti verso una maturità. Poi il pezzo dello scorso anno era sicuramente scritto per lei, mentre quello di quest’anno è scritto e poi adattato da me per la serie”.

L’intervista agli attori di Mare Fuori 4

Hanno intervistato gli attori di Mare Fuori 4 e in particolare Domenico Cuomo, Matteo Paolillo e Lucrezia Guidone. Lucrezia ha affermato che ad aver incattivito Sofia è il suo passato: “E’ una donna che soffre e alla luce del suo passato doloroso vede la realtà con un filtro personale che la porta a difendersi e a cercare anche di proteggere questi ragazzi attraverso delle regole. Sofia pensa di poter controllare tutto ma così non è come abbiamo visto. Chissà che anche lei non riesca a trovare un suo equilibrio”.

Lucrezia Guidone - cartoonmag.it credit Instagram
Lucrezia Guidone – cartoonmag.it credit Instagram

Anche per Edoardo arriverà il momento della scelta: “Edoardo è sempre stato conteso tra Carmela e Teresa. Quello che è cambiato è che questi due mondi che rappresentano la sua ambizione di vita si fanno sempre più distanti. Il fatto poi di essere stato ad un passo dalla morte cambierà qualcosa in lui, nascerà un’urgenza diversa”.

Domenico Cuomo ha rivelato: “Quando interpreto Cardiotrap cerco di essere rispettoso di quello che sto raccontando. Spero che l’amore possa salvarlo anche perché finora è sempre stato così”.