Caterina Balivo, imbarazzata da un episodio gravissimo: la conduttrice spiazza tutti con questa dichiarazione
Caterina Balivo e l’episodio che le ha procurato grave imbarazzo: ecco cosa è successo e tutti i dettagli del caso
Caterina Balivo, nata a Secondigliano (NA) nel 1980, è una delle conduttrice italiane più apprezzate dal pubblico italiano.
Il suo esordio risale nel 2000 come valletta nel famoso show “Scommettiamo che?” insieme a Fabrizio Frizzi il primo a credere nel suo talento artistico. Sempre nello stesso anno è inviata nel programma di Carlo Conti “I Raccomandati“.
La Balivo ha preso parte anche nel mondo del cinema con “Il regalo di Anita” ed anche al teatro con due commedie “Con le buone o con le cattive” e “Trenta senza lode“. Nel 2004 entra nel casto di UnoMattina alla guida della rubrica UnoMattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.
Sempre nello stesso anno è al timone del veglione di fine anno di Rai 1 “L’anno che verrà” assieme a Carlo Conti. Dall’11 settembre 2023, torna su Rai 1, per condurre il talk show “La volta buona“, evoluzione di Vieni da me ed erede di “Oggi è un altro giorno“, di Serena Bortone.
La volta buona: Caterina Balivo parla senza filtri
Caterina Balivo, qualche giorno fa, ha iniziato l’ultima puntata settimanale del suo programma parlando dei casi più rilevanti di questi ultimi giorni.
In particolare si è soffermata sulla vicenda legata a Ilary Blasi, Francesco Totti e al personal trainer Cristiano Iovino, che in questi giorni sta facendo molto discutere per via dell’intervista del ragazzo rilasciata a Il Messaggero. A tal proposito la conduttrice si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del web:“Io ieri commentando la fine di questo matrimonio ho detto ‘fine pessima del matrimonio’ e mi dispiace che molti miei colleghi dell’online abbiano strumentalizzato per fare dei click in più…” ha affermato la Balivo. Poi ha aggiunto altri dettagli. Scopriamoli insieme…
Caterina Balivo: ecco cosa ha detto sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti
La conduttrice de La volta buona ha rivelato dettagliatamente al pubblico a casa qual è stata alla fine la cosa ad averla più indispettita sulla vicenda Ilary Blasi e Francesco Totti: “Hanno detto che quella mia frase era contro la persona…Assolutamente no…Semplicemente quando vedi un matrimonio con i figli e tutto viene messo in piazza è una fine che non auguriamo a nessuno…”
E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente la conduttrice di Rai Uno, che ieri ha intervistato Nathaly Caldonazzo sul finire della lunga diretta. La Balivo è quindi ritornata sulla questione per rimarcare il fatto di aver detto quella frase assolutamente in buona fede senza voler colpire né Ilary Blasi né tantomeno Francesco Totti: “E’ un dato di fatto…”