Home » Uomini e Donne, scintille in studio: quello che succede tra due corteggiatrici è davvero assurdo | Maria infuriata

Uomini e Donne, scintille in studio: quello che succede tra due corteggiatrici è davvero assurdo | Maria infuriata

Uomini e Donne
Uomini e Donne – creditinstagram – cartoonmag.it

Uomini e Donne caos in studio, discussione accesa tra due corteggiatrici: ecco quello che è successo e tutti i dettagli

Uomini e donne è un la celebre trasmissione italiana di genere talk show e dating show, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.

Il programma inizialmente è nato come un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.

A partire dal gennaio del 2001 , pur mantenendo lo stesso titolo, il dating show cambia completamente il format basandosi su incontri finalizzati a dare il via a nuove relazione sentimentali.

Nella stagione 2020-2021, il Trono Classico ed il Trono Over vengono uniti, non venendo più registrati e mandati in onda in puntate diverse, e viene realizzata, dopo molti anni, una nuova scenografia per lo studio. Sempre nella stessa stagione viene adottato un nuovo jingle musicale (ovvero il motivo che accompagna l’entrata di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri), in sostituzione del precedente.

A partire da questa stagione, inoltre, i tronisti possono scriversi con i/le corteggiatori/trici con il cellulare attraverso una chat supervisionata dalla redazione.

Incomprensioni nello studio di Uomini e Donne

Un’altra puntata ricca di colpi di scena è andata in onda martedì 30 gennaio. Ad animare l’appuntamento pomeridiano sono state alcune protagoniste del trono over: Aurora Tropea, Roberta di Padua e Cristina Tenuta rea di essersi intromessa durante il confronto al centro dello studio tra Manuela e Alessandro Vicinanza.

“Ti sei intromessa dicendo che ad Alessandro non piaceva Manuela. Anche a te non piaceva Alessandro e poi sei uscita e ti è piaciuto. Anche a Manuela sarebbe potuta accadere la stessa cosa. La mia impressione è che dopo essere stata accusata di essere qui solo per fare l’opinionista, hai creato tutto questo per far parlare di te“, dichiara Aurora rivolgendosi a Cristina. Le parole della Tropea non state apprezzate da Gianni Sperti che replica a quest’ultima sostenendo che secondo lui si sarebbe creata un film in testa.La discussione, poi, si accende quando Maria De Filippi si accorge che Roberta Di Padua e Alessio parlare a distanza e chiede alla dama spiegazioni.

Uomini e Donne
Uomini e donne – creditinstagram – cartoonmag.it

Roberta Di Padua attacchi a Manuela dopo le rivelazioni di Alessio

Rispondendo alla domanda di Maria De Filippi, Roberta Di Padua confessa che Alessio le stava raccontando ciò che Manuela gli ha detto di lei. “Ha definito Roberta e Cristina due vamp aggiungendo che la loro bellezza non è elegante, diciamo così”, rivela Alessio scatenando la reazione di Manuela.

Contro quest’ultima si scaglia non solo Roberta, ma anche Cristina, accusata da Manuela di essersi intromessa in una storia. “Ma quale storia? Roberta e Alessandro non erano innamorati“, sbotta Cristina. L’attenzione poi, si sposta su Alessio e Claudia dopo le parole di Manuela che racconta di aver visto un avvicinamento di Alessio a Claudia. A chiudere la questione è Maria De Filippi voltando pagina.