Home » Mara Venier, non riesce a trattenere le lacrime: il motivo è doloroso | Ecco cosa nasconde la conduttrice

Mara Venier, non riesce a trattenere le lacrime: il motivo è doloroso | Ecco cosa nasconde la conduttrice

mara venier lacrime
Mara Venier – CartoonMag

Le lacrime di Mara Venier hanno sconvolto tutti i suoi fan. La conduttrice ha commosso con il suo dolore incontenibile. 

Da 15 anni – non consecutivi – alla guida di Domenica In, il contenitore Rai che accompagna gli italiani nei lunghi pomeriggi domenicali, troviamo Mara Venier.

Da talmente tanto tempo in tv che come spesso accade è considerata ormai alla stregua di una persona di famiglia. Non per niente tutti la chiamano affettuosamente Zia Mara anche se qualche tempo fa a SorrisieCanzoni ha confessato: “Ormai per tutti sono ‘zia Mara’. Una volta mi sono pure scocciata perché persino un settantenne mi ha chiamato zia. Ma come zia? Non esageriamo, ahó!”.

Simpatica come poche, verace il termine che meglio la rappresenta, con la sua risata coinvolgente e travolgente affascina e intrattiene ospiti e telespettatori. Anche se ogni anno dice che sarà l’ultimo per lei.

Per questo motivo le sue lacrime, il suo dolore, hanno commosso tutti i suoi numerosi fan. Cosa è successo a Mara Venier?

Mara Venier non trattiene le lacrime

Come anticipato ogni anno da un po’ di tempo a questa parte la simpatica Mara Venier afferma che sarà l’ultimo che la vedrà alla guida di Domenica In.

E anche nella conferenza stampa di questa edizione non è stata da meno e ha detto ancora una volta: “Io sono convinta mai come questa volta che sarà il mio ultimo anno a Domenica in. Non penso finirò questo lavoro, magari farò qualcos’altro […] Domenica in è molto impegnativa, ci lavoro dieci mesi l’anno. Col tempo penso di dovermi dedicare di più alle persone che amo, a mio marito, i miei figli, i miei nipoti, perché la vita ti porta davanti a delle cose improvvisamente”. E quanto è vero.

venier
Mara Venier e Sandra Milo – CartoonMag (foto Instagram)

Cosa è successo alla conduttrice

Quanto è vero che la vita può mescolare le carte da un momento all’altro? E lo sa bene Mara Venier che inaspettatamente come è accaduto per tutti, il 29 gennaio ha appreso la notizia della scomparsa dell’iconica Sandra Milo. L’attrice ci ha lasciati improvvisamente all’età di 90 anni, e la bionda conduttrice è andata come tantissimi altri personaggi famosi e non a renderle l’ultimo saluto.

All’arrivo davanti alla camera ardente allestita presso la Chiesa degli Artisti dove si è svolto anche il funerale, Mara Venier è stata raggiunta dalla stampa alla quale ha affidato le sue sentite e commosse parole: “I ricordi sono tantissimi, le volevamo bene. Lei era una donna gentile, generosa, molto presente nell’amicizia. Ogni tanto mi telefonava e mi diceva ‘è tanto che non ci sentiamo’ e poi mi diceva ‘ti voglio bene’ e finiva così. Siamo qua perché le vogliamo molto bene. È una donna libera e ha insegnato ad essere libere anche alle altre donne e questa è la cosa più importante“. Addio Sandra.