Home » Emma Marrone, dopo le parole velenosa arriva la clamorosa replica: la risposta lascia tutti senza fiato

Emma Marrone, dopo le parole velenosa arriva la clamorosa replica: la risposta lascia tutti senza fiato

Emma Marrone
Emma Marrone – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Emma Marrone ha ricevuto di recente una frecciata davvero velonosa da una nota attrice: ecco da chi e tutti i dettagli

Emma Marrone, classe 1984, è una famosa cantautrice e attrice italiana che grazie alla partecipazione al noto talent Amici Di Maria De Filippi si fa conoscere dal grande pubblico.

Dopo aver vinto il programma nel 2009 iniziano per lei una serie di successi e inediti che si posizionano ai primi posti in classifica.

Partecipa anche all’edizione del Festival di Sanremo prima con i Modà e poi nel 2012 da solista con il brano “Non è l’inferno” vincendo la 62esima edizione della kermesse canora. Oggi Emma continua a sfornare pezzi musicali unici e i suoi concerti sono sempre sold out.

L’artista è molto attiva anche sui social ed è seguita da migliaia di utenti che oltre la sua bravura l’apprezzano per i suoi look sempre svariati ma particolari. Proprio in merito a questo, in questi giorni, è scoppiata una polemica. Scopriamo cosa è successo.

Emma Marrone pronta per Sanremo 2024 ma non mancano le polemiche

Manca davvero pochissimo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo condotto per la quinta edizione da Amadeus. Tra i 30 artisti pronti a salire sul palco dell’Ariston con i loro inediti c’è anche Emma Marrone.

Non è la prima volta che la cantante partecipa alla kermasse musicale tanto che nel 2012 ne è stata la vincitrice. Quest’anno la Marrone porterà il brano “Apnea” la cui promozione è già iniziata sui social. A tal proposito però, qualcuno ha voluto commentare l’outfit scelto per il video del brano in questione.

Emma Marrone
Emma Marrone – Credit Instagram – Cartoonmag.it

La frecciata rivolta al look di Emma Marrone: ecco chi ha commentato

Giovedi 1 febbraio, Emma Marrona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un estratto di quello che sarebbe la nuova canzone “Apnea”  che presenterà al Festival di Sanremo. Ovviamente nel video non si sentiva alcun passaggio del brano ma l’unica cosa che è apparsa è stata la cantante in un ascensore con un enorme  una pelliccia azzurra. E’ stata proprio questa pelliccia ad attirare l’attenzione di un’ attrice e cantante da molti conosciuti.

Si tratta infatti di Naike Rivelli che ha punto Emma Marrone commentando così sotto il suo video:”Ma è fatta di animali questa roba addosso a questa?” usando del sarcasmo. Non è mancata la risposta della cantante:””Questa si chiama Emma piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro”. Si è subito scusata Naike Rivelli scrivendo: “Perdonami cara, non volevo offendere. Non ti ho riconosciuta nella foto piccola. E perdonami ma la pelliccia sembra vera, non sono un esperta. Grazie mille della risposta, e perdonami si ti ho offeso. Ti seguo e ti stimo. Consiglio da amica, visto che oggi sono in pochi a indossare le pellicce finte, sarebbe tanto bello se lo metti nei tag, sarebbe una grande cosa per noi animalisti”.