Home » Il Volo, confessione in diretta: “20mila euro buttati” | una notte folle che potrebbe avere delle gravi conseguenze

Il Volo, confessione in diretta: “20mila euro buttati” | una notte folle che potrebbe avere delle gravi conseguenze

Il Volo - cartoonmag.it credit Instagram
Il Volo parteciperà a Sanremo 2024 con una nuova canzone – cartoonmag.it credit Instagram

Il Volo torna a Sanremo con una nuova canzone ma spunta una rivelazione inedita. 

Il Volo torna a Sanremo con una nuova canzone.

Le parole che hanno rivolto sono davvero commoventi: “Siamo felicissimi di tornare al festival nel 2024, ormai ci siamo, manca poco, al nostro terzo festival. Il primo, con “Grande amore” nel 2015, è stato per farci conoscere dal grande pubblico, il secondo per consolidarlo e il terzo speriamo per ampliarlo, per arrivare a un pubblico più grande. Gli obiettivi di questo Sanremo sono diversi. Innanzitutto per festeggiare appunto questi 15 anni non sotto l’aspetto professionale, ma soprattutto personale.

“Ci teniamo a mandare questo messaggio di amicizia perché non è scontato convivere 15 anni insieme a due persone che all’inizio non si conoscevano. Però appunto questo messaggio di unione, coesione, ma soprattutto di rispetto, quindi siamo davvero soddisfatti e orgogliosi di questo traguardo”.

Il 2024 sarà un anno davvero ricco per loro in quanto inizieranno un tour mondiale che li porterà in tanti luoghi diversi. Il Volo ha annunciato anche il suo ritorno live anche in Italia con Tutti per uno (un progetto di Michele Torpedine) il 9, 11 e 12 maggio all’Arena di Verona.

La rivelazione del gruppo

I tre si trovavano tra le colline di Beverly Hills e Piero aveva trovato un garage pieno di macchine parecchio costose, circa quindici tutte di colore bianco. Infatti le marche erano le seguenti: Aston Martin e Rolls Royce. Tutte le chiavi delle auto erano appese sempre nel garage a disposizione in bella vista. Piero ha detto a Ignazio di prendere quella che voleva e di farci un giro.

Il Volo è pronto a tornare sul palco dell'Ariston a Sanremo 2024 - cartoonmag.it credit Instagram
Il Volo è pronto a tornare sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024 – cartoonmag.it credit Instagram

Poi hanno detto che c’era il maggiordomo che chiudeva e apriva il cancello a loro mentre il proprietario era nella piscina. Si sono trovati nella situazione di dover consumare circa 20 mila euro di ruote. Dicono che c’era una certa puzza di gomme.

A un certo punto mentre erano per strada tornavano indietro e cambiavano macchina anche perché affermano che era proprio un paradiso e quindi non sapevano quale scegliere insomma. Quello che però è stata la vera trasgressione è che a quell’epoca non avevano la patente e non potevano di certo fare una cosa del genere. Vi sareste mai aspettati questa cosa inaspettata da loro? E voi li seguirete al Festival di Sanremo?