Home » Marica Pellegrinelli, dal dolore alla rinascita: il lieto annuncio che cambia la vita della modella

Marica Pellegrinelli, dal dolore alla rinascita: il lieto annuncio che cambia la vita della modella

Marica Pellegrinelli - cartoonmag.it credit Instagram
Marica Pellegrinelli – cartoonmag.it credit Instagram

Marica Pellegrinelli dopo tanto dolore finalmente c’è una rinascita: ecco che cosa ha detto la modella. 

Marica Pellegrinelli è nata a Bergamo nel 1988 e ha coltivato fin da quando era piccola la passione per le passerelle e per la moda in generale. Si è diplomata al liceo artistico per poi trasferirsi a Milano, la capitale della moda e dell’eccellenza in questo campo.

Qui si iscrive all’Accademia di Belle Arti e comincia a frequentare corsi di dizione e recitazione. Frequenta poi Scienze dei Beni Culturali, ma non completa gli studi universitari.

Ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 2006 nel cast di “Sono tornato al Nord” e nel film “La cena per farli conoscere”. Recita, nel 2009, nel film “La versione di Barney”. Arriva anche sul piccolo schermo facendo una comparsa in “Don Matteo 7“, al fianco di Terence Hill. Sempre nel 2009, diventa volto dei Wind Music Award.

In questa occasione incontra Eros Ramazzotti e si sposa con lui nel 2014 in forma civile con pochi invitati. Dal legame tra i due nascono due figli: Raffaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015). “Auri è grande, è una sorellona e adora tutti, anche il fratello e la sorella che sono arrivati da papà” ha detto proprio Michelle Hunziker.

Il lieto evento di Marica Pellegrinelli

Marica ha annunciato di essere incinta e aspetta un figlio dal compagno e dj olandese William Djoko. Il suo non è stato un percorso facile perché è stata operata di tumore alle ovaie nel 2022.

Marica Pellegrinelli e il suo compagno - cartoonmag.it credit Instagram
Marica Pellegrinelli e il suo compagno in attesa del bambino – cartoonmag.it credit Instagram

La modella è stata paparazzata dal settimanale Diva e donna e non ha nascosto la pancia: «Sono incinta! Sarò ancora mamma. Siamo molto felici» dice. Per quanto riguarda il sesso del bambino afferma: «Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia». Su Instagram ha scritto che ha preso in tempo il tumore all’ovaio perché ha fatto prevenzione e ha parlato di questa esperienza che l’ha resa sicuramente più forte: «Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità».

«Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri» ha scritto su Instagram incitando proprio alla prevenzione. «Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante».