Home » Manila Nazzaro, dal dramma alla rinascita: finalmente il lieto annuncio della showgirl | Tutti al settimo cielo

Manila Nazzaro, dal dramma alla rinascita: finalmente il lieto annuncio della showgirl | Tutti al settimo cielo

Manila Nazzarro
Manila Nazzarro – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Arrivano dopo tanto tempo, buone notizie per Manila Nazzaro un lieto annuncio l’ha coinvolta: ecco di cosa si tratta

Manila Nazzaro, nata a Foggia il 10 ottobre 1977) è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1999.

Nel 1999 oltre a vincere il titolo nazionale di Miss Italia, si aggiudica anche il titolo di Miss Cinema ed il 2º posto di Miss Eleganza. Successivamente è testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni. In questo periodo si dedica alla recitazione e inizia studiare, seguita da Isabella Del Bianco, presso il Teatro Azione di Roma.

Tra il 2000 e il 2003 approda al teatro e porta in scena Casa di bambola di Henrik Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov, Antigone di Jean Anouilh; tra il 2003 e il 2004 è la protagonista femminile de Il paradiso può attendere e l’anno dopo recita nel musical Scanzonatissimo.

Circa le sue esperienze più recenti invece, l’estate 2020 la vede impegnata con l’ex  compagno Lorenzo Amoruso all’8° edizione di Temptation Island e l’anno seguente entra nel cast della 6° edizione del GF VIP. Il 2 settembre 20211 esce la sua prima autobiografia Cintura rosa di sopravvivenza e terminata l’esperienza al GF VIP, torna su RTL 102.5 con W l’Italia.

Manila Nazzaro dopo il brutto periodo arriva il sereno

Dopo il difficile periodo passato a causa della rottura con il suo ex fidanzato Lorenzo Amoruso, la showgirl aveva ritrovato l’amore grazie a Stefano Oradei.

La conduttrice si era detta finalmente felice di aver trovato un uomo come Oradei e più volte, ospite in diverse trasmissioni, aveva pre annunciato i loro progetti futuri. Ora però è arrivata la tanto notizia attesa. Scopriamo di cosa si tratta.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro e Stefano Oradei – Credit Instagram – Cartoonmag.it

L’annuncio di Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia sposerà Stefano Oradai il prossimo maggio. A dare la notizia ufficiale è stato proprio lei, annuncio che aveva già anticipato durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo.

“Sposo Stefano il 13 maggio a villa Miani a Roma. A officiare il rito simbolico sarà la mia amica Milena Miconi” ha svelato Manila parlando delle nozze con la giornalista, aggiungendo anche altri particolari: “Le damigelle saranno invece Angela Melillo e Matilde Brandi“.  Oltre al matrimonio, si parla anche di una possibile gravidanza. La donna infatti non hai nascosto  il suo desiderio di diventare madre, quindi alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia risponde: “Sapremo solo tra un mese. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia“, lasciando intendere che la coppia ci starebbe già provando.